L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
First Reformed – Trailer del dramma religioso con Ethan Hawke

First Reformed – Trailer del dramma religioso con Ethan Hawke

Di Marlen Vazzoler

Dopo esser stato presentato ai festival di Venezia, Telluride, Toronto e New York, il thriller drammatico indipendente First Reformed scritto e diretto da Paul Schrader (American Gigolò, Affliction) si appresta a uscire nelle sale americane, distribuito dalla A24.
L’interpretazione di Ethan Hawke, in questa pellicola sulla crisi della fede, è stata uno dei pochi punti in cui i critici sembrano essersi trovati d’accordo.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Il reverendo Ernst Toller (Hawke) è un solitario parroco di mezza età, in una piccola chiesa della riformata olandese nello stato di New York, alla vigilia della celebrazione del suo 250° anniversario. Una volta una fermata della Underground Railroad, la chiesa è ora un’attrazione turistica che si rivolge a una congregazione in declino, eclissata dalla vicina chiesa madre, Abundant Life, con le sue strutture all’avanguardia e un gregge di 5.000 persone. Quando una parrocchiana incinta (Seyfried) chiede al Reverendo Toller di consigliare il marito, un ambientalista radicale, il sacerdote sprofonda nel suo tormentato passato e in un futuro ugualmente disperato, finché non trova la redenzione in un atto di grandiosa violenza.

Fanno parte del cast Amanda Seyfried, Michael Gaston, Cedric the Entertainer, Van Hansis, Philip Ettinge, Victoria Hill e Satchel Eden Bell.

First Reformed verrà distribuito in un numero limitato di sale americane dal 18 maggio.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.