L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
First Reformed – Trailer del dramma religioso con Ethan Hawke

First Reformed – Trailer del dramma religioso con Ethan Hawke

Di Marlen Vazzoler

Dopo esser stato presentato ai festival di Venezia, Telluride, Toronto e New York, il thriller drammatico indipendente First Reformed scritto e diretto da Paul Schrader (American Gigolò, Affliction) si appresta a uscire nelle sale americane, distribuito dalla A24.
L’interpretazione di Ethan Hawke, in questa pellicola sulla crisi della fede, è stata uno dei pochi punti in cui i critici sembrano essersi trovati d’accordo.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Il reverendo Ernst Toller (Hawke) è un solitario parroco di mezza età, in una piccola chiesa della riformata olandese nello stato di New York, alla vigilia della celebrazione del suo 250° anniversario. Una volta una fermata della Underground Railroad, la chiesa è ora un’attrazione turistica che si rivolge a una congregazione in declino, eclissata dalla vicina chiesa madre, Abundant Life, con le sue strutture all’avanguardia e un gregge di 5.000 persone. Quando una parrocchiana incinta (Seyfried) chiede al Reverendo Toller di consigliare il marito, un ambientalista radicale, il sacerdote sprofonda nel suo tormentato passato e in un futuro ugualmente disperato, finché non trova la redenzione in un atto di grandiosa violenza.

Fanno parte del cast Amanda Seyfried, Michael Gaston, Cedric the Entertainer, Van Hansis, Philip Ettinge, Victoria Hill e Satchel Eden Bell.

First Reformed verrà distribuito in un numero limitato di sale americane dal 18 maggio.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.