First Reformed – Trailer del dramma religioso con Ethan Hawke

First Reformed – Trailer del dramma religioso con Ethan Hawke

Di Marlen Vazzoler

Dopo esser stato presentato ai festival di Venezia, Telluride, Toronto e New York, il thriller drammatico indipendente First Reformed scritto e diretto da Paul Schrader (American Gigolò, Affliction) si appresta a uscire nelle sale americane, distribuito dalla A24.
L’interpretazione di Ethan Hawke, in questa pellicola sulla crisi della fede, è stata uno dei pochi punti in cui i critici sembrano essersi trovati d’accordo.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Il reverendo Ernst Toller (Hawke) è un solitario parroco di mezza età, in una piccola chiesa della riformata olandese nello stato di New York, alla vigilia della celebrazione del suo 250° anniversario. Una volta una fermata della Underground Railroad, la chiesa è ora un’attrazione turistica che si rivolge a una congregazione in declino, eclissata dalla vicina chiesa madre, Abundant Life, con le sue strutture all’avanguardia e un gregge di 5.000 persone. Quando una parrocchiana incinta (Seyfried) chiede al Reverendo Toller di consigliare il marito, un ambientalista radicale, il sacerdote sprofonda nel suo tormentato passato e in un futuro ugualmente disperato, finché non trova la redenzione in un atto di grandiosa violenza.

Fanno parte del cast Amanda Seyfried, Michael Gaston, Cedric the Entertainer, Van Hansis, Philip Ettinge, Victoria Hill e Satchel Eden Bell.

First Reformed verrà distribuito in un numero limitato di sale americane dal 18 maggio.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI