Cinema Trailer & Video

First Reformed – Trailer del dramma religioso con Ethan Hawke

Pubblicato il 30 marzo 2018 di Marlen Vazzoler

Dopo esser stato presentato ai festival di Venezia, Telluride, Toronto e New York, il thriller drammatico indipendente First Reformed scritto e diretto da Paul Schrader (American Gigolò, Affliction) si appresta a uscire nelle sale americane, distribuito dalla A24.
L’interpretazione di Ethan Hawke, in questa pellicola sulla crisi della fede, è stata uno dei pochi punti in cui i critici sembrano essersi trovati d’accordo.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Il reverendo Ernst Toller (Hawke) è un solitario parroco di mezza età, in una piccola chiesa della riformata olandese nello stato di New York, alla vigilia della celebrazione del suo 250° anniversario. Una volta una fermata della Underground Railroad, la chiesa è ora un’attrazione turistica che si rivolge a una congregazione in declino, eclissata dalla vicina chiesa madre, Abundant Life, con le sue strutture all’avanguardia e un gregge di 5.000 persone. Quando una parrocchiana incinta (Seyfried) chiede al Reverendo Toller di consigliare il marito, un ambientalista radicale, il sacerdote sprofonda nel suo tormentato passato e in un futuro ugualmente disperato, finché non trova la redenzione in un atto di grandiosa violenza.

Fanno parte del cast Amanda Seyfried, Michael Gaston, Cedric the Entertainer, Van Hansis, Philip Ettinge, Victoria Hill e Satchel Eden Bell.

First Reformed verrà distribuito in un numero limitato di sale americane dal 18 maggio.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.