L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Epoch Index – Brad Peyton dirigerà il film prodotto da Matt Reeves

Epoch Index – Brad Peyton dirigerà il film prodotto da Matt Reeves

Di Marlen Vazzoler

Sei studios si sono disputati i diritti cinematografici del racconto breve Epoch Index di Christian Cantrell, vinti dalla Fox con un assegno a sei cifre.

Alla regia Brad Peyton (Rampage, San Andreas), la sceneggiatura è di Justin Rhodes (Terminator Reboot, Fantastic Voyage) mentre Matt Reeves (War for the Planet of the Apes) produrrà la pellicola con la sua casa di produzione, la 6th & Idaho, con il partner Jeff Fierson e il produttore Adam Kassan.

Una squadra creativa davvero notevole per un racconto di 36 pagine auto-pubblicato nel 2010, che racconta di un’analista della CIA che viene incaricata di rintracciare un vistoso assassino i cui bersagli sembrano scelti a caso, collegati solamente da una serie di numeri di identificazione lasciati accanto a ciascuna vittima. Ma Quinn Mitchell giunge a una scoperta sbalorditiva: i bersagli mandati all’assassino provengono dal futuro – da lei.

Ricordiamo che Reeves produrrà un altro titolo scottante, l’adattamento del racconto Life Sentence acquistato da Netflix che ha battuto all’asta 8 studios tra cui Amblin, Sony, New Line, Paramount e Imagine.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: Chi sono tutte le celebrità prese in giro da Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 20:00

Molti nomi e volti famosi compaiono in Borat 2: ecco chi sono le celebrità di cui si prende gioco Sacha Baron Cohen nel suo ultimo film!

Lillo Petrolo del duo Lillo e Greg positivo al Covid-19: “Mai abbassare la guardia” 26 Ottobre 2020 - 19:50

Con un post pubblicato sul suo account Instagram, Lillo Petrolo del duo comico Lillo e Greg ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19.

Il biopic di Richard Pryor sarà diretto dal creatore di Black-ish, Kenya Barris 26 Ottobre 2020 - 19:45

Il film racconterà il genio di uno dei più influenti comici di tutti i tempi

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).