L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Epoch Index – Brad Peyton dirigerà il film prodotto da Matt Reeves

Epoch Index – Brad Peyton dirigerà il film prodotto da Matt Reeves

Di Marlen Vazzoler

Sei studios si sono disputati i diritti cinematografici del racconto breve Epoch Index di Christian Cantrell, vinti dalla Fox con un assegno a sei cifre.

Alla regia Brad Peyton (Rampage, San Andreas), la sceneggiatura è di Justin Rhodes (Terminator Reboot, Fantastic Voyage) mentre Matt Reeves (War for the Planet of the Apes) produrrà la pellicola con la sua casa di produzione, la 6th & Idaho, con il partner Jeff Fierson e il produttore Adam Kassan.

Una squadra creativa davvero notevole per un racconto di 36 pagine auto-pubblicato nel 2010, che racconta di un’analista della CIA che viene incaricata di rintracciare un vistoso assassino i cui bersagli sembrano scelti a caso, collegati solamente da una serie di numeri di identificazione lasciati accanto a ciascuna vittima. Ma Quinn Mitchell giunge a una scoperta sbalorditiva: i bersagli mandati all’assassino provengono dal futuro – da lei.

Ricordiamo che Reeves produrrà un altro titolo scottante, l’adattamento del racconto Life Sentence acquistato da Netflix che ha battuto all’asta 8 studios tra cui Amblin, Sony, New Line, Paramount e Imagine.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival presentato al Comic-Con@Home, ecco il trailer! 25 Luglio 2021 - 22:46

Il revival di Dexter è stato presentato durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.