L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Epoch Index – Brad Peyton dirigerà il film prodotto da Matt Reeves

Epoch Index – Brad Peyton dirigerà il film prodotto da Matt Reeves

Di Marlen Vazzoler

Sei studios si sono disputati i diritti cinematografici del racconto breve Epoch Index di Christian Cantrell, vinti dalla Fox con un assegno a sei cifre.

Alla regia Brad Peyton (Rampage, San Andreas), la sceneggiatura è di Justin Rhodes (Terminator Reboot, Fantastic Voyage) mentre Matt Reeves (War for the Planet of the Apes) produrrà la pellicola con la sua casa di produzione, la 6th & Idaho, con il partner Jeff Fierson e il produttore Adam Kassan.

Una squadra creativa davvero notevole per un racconto di 36 pagine auto-pubblicato nel 2010, che racconta di un’analista della CIA che viene incaricata di rintracciare un vistoso assassino i cui bersagli sembrano scelti a caso, collegati solamente da una serie di numeri di identificazione lasciati accanto a ciascuna vittima. Ma Quinn Mitchell giunge a una scoperta sbalorditiva: i bersagli mandati all’assassino provengono dal futuro – da lei.

Ricordiamo che Reeves produrrà un altro titolo scottante, l’adattamento del racconto Life Sentence acquistato da Netflix che ha battuto all’asta 8 studios tra cui Amblin, Sony, New Line, Paramount e Imagine.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux – Le sequenze musicali saranno simili a quelle di A Star Is Born? 12 Agosto 2022 - 16:54

Si mormora che il budget di Joker: Folie à Deux, il sequel di Joker, sarà il triplo di quello del film originale

She-Hulk: la nuova clip prelude a World War Hulk? 12 Agosto 2022 - 16:30

Jennifer Walters, alias She-Hulk, ha una teoria su Captain America, e una strana astronave potrebbe preannunciare World War Hulk

Box Office Francia: Settimo miglior esordio dell’anno per One Piece Film Red 12 Agosto 2022 - 15:48

La canzone New Genesis cantata dalla premiata artista giapponese Ado, voce per le canzoni di Uta, si è piazzata al primo posto nella Classifica globale di Apple Music.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.