L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dragon Ball Legends – Nuovo personaggio ideato da Akira Toriyama, sarà legato al film di Super

Dragon Ball Legends – Nuovo personaggio ideato da Akira Toriyama, sarà legato al film di Super

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Dragon Ball Super – Il 20° film continuerà la storia dell’anime, confermato Freeza

Durante un live stream la Bandai Namco Entertainment ha svelato ufficialmente il videogioco mobile Dragon Ball Legends, caratterizzato dalla presenza di stage 3D di alto livello, che sarà disponibile da questa estate per android e iOS in 52 paesi, in inglese, francese, tedesco, cinese tradizionale e coreano (con il doppiaggio in giapponese e in inglese).
Nel corso della diretta, che potete rivedere qui sotto, è stata mostrata una demo di una battaglia tra u giocatore di Tokyo e uno di San Francisco.

È stato lanciato il sito internet ufficiale per la pre-registrazione, a livello mondiale. Più persone si pre-registreranno e più premi/extra verranno rilasciati ai primi giocatori, nel momento dell’uscita. Le applicazioni per il Beta Test aprono oggi. Di seguito potete vedere il trailer.

E qui una breve dimostrazione del gioco, che si potrà giocare con un dito. Si potrà scegliere la modalità giocatore singolo o PvP, in questa storia originale creata da Akira Toriyama:

Dragon Ball Legends è caratterizzato dalla presenza di un nuovo personaggio, un saiyan, il cui character design è stato realizzato da Toriyama, che intravediamo nel trailer. Il personaggio proviene da un tempo diverso da quello di Goku.

È stato svelato che il gioco usa Google Cloud Spanner questo gli permette di gestire enormi quantità di giocatori da tutto il mondo.

Il film Dragon Ball Super collaborerà con il gioco, durante l’evento è stato presentato il teaser trailer della pellicola, la ventesima nella franchise.

Il produttore Norihiro Hayashida ha detto che lo staff mira a un’uscita globale della pellicola per il 14 dicembre, il giorno di uscita del film in Giappone.

Hayashida ha spiegato che lo staff ha trascorso più di un anno a lavorare al nuovo design di Goku, notando che sono passati più di vent’anni da quando Goku ha ricevuto un tale cambio di design.

Akio Iyoku, il responsabile dell’unità di Dragon Ball della Shueisha, ha lasciato intendere che l’avversario con l’aura verde che vediamo brevemente nel video ‘potrebbe’ essere un saiyan.

Ed ecco il commento di alcuni animatori del film:

E Naotoshi Shida:

Lo staff principale del film è composto da: Akira Toriyama ancora una volta l’autore della sceneggiatura e del character designs, alla regia troviamo Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z, uno dei registi della serie di Dragon Ball Super nell’arco ‘Universe Survival’), Naohiro Shintani (key animation nell’ONA Dragon Ball: Yo! The Return of Son Goku and Friends!! del Jump Super Anime Tour special) è il direttore delle animazioni, mentre il direttore artistico è Kazuo Ogura (One Piece Film Gold, One Piece Film Z, ha lavorato agli sfondi di Dragon Ball Z: La battaglia degli dei). Masako Nozawa doppia nuovamente Goku.

L’ultimo episodio della serie animata di Dragon Ball Super andrà in onda verso l’una di notte del 25 marzo.

Fonti kanzenshuu, ANN, ANN

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jonathan Glazer dirigerà un film sull’Olocausto 24 Ottobre 2019 - 1:10

Alla produzione la A24.

Zosia Mamer raggiunge Kaley Cuoco nella serie The Flight Attendant 24 Ottobre 2019 - 0:56

Il progetto andrà sul canale streaming HBO Max.

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.