Dragon Ball Legends – Nuovo personaggio ideato da Akira Toriyama, sarà legato al film di Super

Dragon Ball Legends – Nuovo personaggio ideato da Akira Toriyama, sarà legato al film di Super

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Dragon Ball Super – Il 20° film continuerà la storia dell’anime, confermato Freeza

Durante un live stream la Bandai Namco Entertainment ha svelato ufficialmente il videogioco mobile Dragon Ball Legends, caratterizzato dalla presenza di stage 3D di alto livello, che sarà disponibile da questa estate per android e iOS in 52 paesi, in inglese, francese, tedesco, cinese tradizionale e coreano (con il doppiaggio in giapponese e in inglese).
Nel corso della diretta, che potete rivedere qui sotto, è stata mostrata una demo di una battaglia tra u giocatore di Tokyo e uno di San Francisco.

È stato lanciato il sito internet ufficiale per la pre-registrazione, a livello mondiale. Più persone si pre-registreranno e più premi/extra verranno rilasciati ai primi giocatori, nel momento dell’uscita. Le applicazioni per il Beta Test aprono oggi. Di seguito potete vedere il trailer.

E qui una breve dimostrazione del gioco, che si potrà giocare con un dito. Si potrà scegliere la modalità giocatore singolo o PvP, in questa storia originale creata da Akira Toriyama:

Dragon Ball Legends è caratterizzato dalla presenza di un nuovo personaggio, un saiyan, il cui character design è stato realizzato da Toriyama, che intravediamo nel trailer. Il personaggio proviene da un tempo diverso da quello di Goku.

È stato svelato che il gioco usa Google Cloud Spanner questo gli permette di gestire enormi quantità di giocatori da tutto il mondo.

Il film Dragon Ball Super collaborerà con il gioco, durante l’evento è stato presentato il teaser trailer della pellicola, la ventesima nella franchise.

Il produttore Norihiro Hayashida ha detto che lo staff mira a un’uscita globale della pellicola per il 14 dicembre, il giorno di uscita del film in Giappone.

Hayashida ha spiegato che lo staff ha trascorso più di un anno a lavorare al nuovo design di Goku, notando che sono passati più di vent’anni da quando Goku ha ricevuto un tale cambio di design.

Akio Iyoku, il responsabile dell’unità di Dragon Ball della Shueisha, ha lasciato intendere che l’avversario con l’aura verde che vediamo brevemente nel video ‘potrebbe’ essere un saiyan.

Ed ecco il commento di alcuni animatori del film:

E Naotoshi Shida:

Lo staff principale del film è composto da: Akira Toriyama ancora una volta l’autore della sceneggiatura e del character designs, alla regia troviamo Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z, uno dei registi della serie di Dragon Ball Super nell’arco ‘Universe Survival’), Naohiro Shintani (key animation nell’ONA Dragon Ball: Yo! The Return of Son Goku and Friends!! del Jump Super Anime Tour special) è il direttore delle animazioni, mentre il direttore artistico è Kazuo Ogura (One Piece Film Gold, One Piece Film Z, ha lavorato agli sfondi di Dragon Ball Z: La battaglia degli dei). Masako Nozawa doppia nuovamente Goku.

L’ultimo episodio della serie animata di Dragon Ball Super andrà in onda verso l’una di notte del 25 marzo.

Fonti kanzenshuu, ANN, ANN

LEGGI ANCHE

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI