L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Detective Conan: Zero’s Executioner – Il nuovo trailer del 22° film rivela la theme song

Detective Conan: Zero’s Executioner – Il nuovo trailer del 22° film rivela la theme song

Di Marlen Vazzoler

Il nuovo trailer di trailer del 22° film di Detective Conan, intitolato Detective Conan: Zero’s Executioner (Meitantei Conan Zero no Shikkōnin), è accompagnato dalla theme song ‘ZERO‘ cantata da Masaharu Fukuyama.

L’agente di pubblica sicurezza giapponese Rei Furuya conosciuto con l’alias Tōru “Zero” Amuro è il protagonista di questa pellicola, seguito del ventesimo film Detective Conan: The Darkest Nightmare.

Aya Ueto doppia Kyōko Tachibana, un avvocato che rappresenta Kogorō Mori, il padre di Ran. Daikichi Hakata presta la voce a Fumikazu Haba, un tirocinante giudiziario tirocinante ed ex collega di Tachibana.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Il film apre con un’improvvisa esplosione al Tokyo Summit presso la gigantesca struttura Edge of Ocean. L’ombra di Tōru Amuro che lavora per l’agenzia di sicurezza nazionale della polizia come Zero, appare sul posto. Inoltre il personaggio dalla tripla faccia è conosciuto come Rei Furuya, detective e apprendista di Kogorō Mōri, e come Bourbon membro dell’Organizzazione Nera.
Kogorō viene arrestato come sospetto del responsabile dell’esplosione. Conan conduce un investigazione per provare l’innocenza di Kogorō, ma Amuro si mette sulla sua strada.

Il film è diretto da Yuzuru Tachikawa (regista di Mob Psycho 100, Death Parade), per la prima volta alle prese con una pellicola di Detective Conan.

Detective Conan: Zero’s Executioner (Meitantei Conan Zero no Shikkōnin) verrà distribuito nelle sale giapponesi il 13 aprile 2018. Il manga di Gosho Aoyama è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.