L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daredevil – La città natale di Karen nelle nuove foto dal set

Daredevil – La città natale di Karen nelle nuove foto dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Jay Ali entra nel cast della terza stagione di Daredevil con un ruolo regolare

Le riprese della terza stagione di Daredevil sono in corso, e dal set giungono alcune immagini che rivelano un dettaglio interessante.

Le foto sono state scattate a Windham, New York, ma la cittadina presterà le sue fattezze al comune di Fagan Corners, Vermont, città natale di Karen Page (Deborah Ann Woll). Ciò significa che Karen tornerà a casa durante la stagione, o che vedremo dei flashback sul suo passato (alquanto nebuloso, nella serie Marvel / Netflix). Non sappiamo come si intrecceranno queste vicende con quelle di Matt Murdock (Charlie Cox), ma è noto che i nuovi episodi saranno ispirati a Rinascita, il capolavoro di Frank Miller e David Mazzucchelli, dove l’ex segretaria dello studio Nelson & Murdock ha un ruolo importante.

Potrete vedere le foto nel tweet sottostante:

La terza stagione di Daredevil uscirà presumibilmente alla fine dell’anno sulla piattaforma on-line. Nel cast figurano anche Elden Henson (Foggy Nelson), Vincent D’Onofrio (Kingpin), Wilson Bethel (forse il Mangiapeccati), Joanne Whalley (Sorella Maggie) e Jay Ali.

LEGGI ANCHE:

L’artwork di Joe Quesada per la terza stagione di Daredevil

Joanne Whalley sarà la madre di Matt Murdock nella terza stagione di Daredevil

Kingpin nella foto dal set della terza stagione di Daredevil

Un ricordo di Matt Murdock nel teaser della terza stagione di Daredevil

Svelato l’antagonista della terza stagione di Daredevil?

Il teaser della terza stagione di Daredevil

La recensione della seconda stagione di Daredevil

Vi ricordo che lo showrunner di Daredevil è Erik Oleson, che ha raccolto il testimone di Douglas Petrie (Buffy, American Horror Story) e Marco Ramirez (Sons of Anarchy); questi ultimi sono succeduti a Steven S. DeKnight. Petrie, Ramirez, Jeph Loeb e Drew Goddard (creatore della serie) svolgono la funzione di produttori esecutivi.

Charlie Cox è il protagonista Matt Murdock, Elden Henson interpreta il suo amico e socio Foggy Nelson, mentre Deborah Ann Woll presta il volto a Karen Page, segretaria dello studio legale di Matt nonché suo storico interesse amoroso; Rosario Dawson è invece Claire Temple, infermiera notturna che lavora a Hell’s Kitchen. Jon Bernthal interpreta Frank Castle alias il Punitore, mentre Elodie Yung è Elektra; Vincent D’Onofrio presta il volto a Kingpin.

Tutti gli episodi di Daredevil sono disponibili su Netflix.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).