SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic netflix
LEGGI ANCHE: Jay Ali entra nel cast della terza stagione di Daredevil con un ruolo regolare
Le riprese della terza stagione di Daredevil sono in corso, e dal set giungono alcune immagini che rivelano un dettaglio interessante.
Le foto sono state scattate a Windham, New York, ma la cittadina presterà le sue fattezze al comune di Fagan Corners, Vermont, città natale di Karen Page (Deborah Ann Woll). Ciò significa che Karen tornerà a casa durante la stagione, o che vedremo dei flashback sul suo passato (alquanto nebuloso, nella serie Marvel / Netflix). Non sappiamo come si intrecceranno queste vicende con quelle di Matt Murdock (Charlie Cox), ma è noto che i nuovi episodi saranno ispirati a Rinascita, il capolavoro di Frank Miller e David Mazzucchelli, dove l’ex segretaria dello studio Nelson & Murdock ha un ruolo importante.
Potrete vedere le foto nel tweet sottostante:
.@netflix film crews set up Daredevil Season 3 in #Windham: https://t.co/qj2CCPXFAU pic.twitter.com/6oG7WrbNI5
— Register-Star (@RSnewsroom) March 28, 2018
La terza stagione di Daredevil uscirà presumibilmente alla fine dell’anno sulla piattaforma on-line. Nel cast figurano anche Elden Henson (Foggy Nelson), Vincent D’Onofrio (Kingpin), Wilson Bethel (forse il Mangiapeccati), Joanne Whalley (Sorella Maggie) e Jay Ali.
LEGGI ANCHE:
– L’artwork di Joe Quesada per la terza stagione di Daredevil
– Joanne Whalley sarà la madre di Matt Murdock nella terza stagione di Daredevil
– Kingpin nella foto dal set della terza stagione di Daredevil
– Un ricordo di Matt Murdock nel teaser della terza stagione di Daredevil
– Svelato l’antagonista della terza stagione di Daredevil?
– Il teaser della terza stagione di Daredevil
– La recensione della seconda stagione di Daredevil
Vi ricordo che lo showrunner di Daredevil è Erik Oleson, che ha raccolto il testimone di Douglas Petrie (Buffy, American Horror Story) e Marco Ramirez (Sons of Anarchy); questi ultimi sono succeduti a Steven S. DeKnight. Petrie, Ramirez, Jeph Loeb e Drew Goddard (creatore della serie) svolgono la funzione di produttori esecutivi.
Charlie Cox è il protagonista Matt Murdock, Elden Henson interpreta il suo amico e socio Foggy Nelson, mentre Deborah Ann Woll presta il volto a Karen Page, segretaria dello studio legale di Matt nonché suo storico interesse amoroso; Rosario Dawson è invece Claire Temple, infermiera notturna che lavora a Hell’s Kitchen. Jon Bernthal interpreta Frank Castle alias il Punitore, mentre Elodie Yung è Elektra; Vincent D’Onofrio presta il volto a Kingpin.
Tutti gli episodi di Daredevil sono disponibili su Netflix.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/620-daredevil]