SerieTV

Daredevil – Jay Ali entra nel cast come serie regular della terza stagione

Pubblicato il 21 marzo 2018 di TheFlash

E’ stato appena riportato che Jay Ali è entrato ufficialmente entrato nel cast della terza stagione di Daredevil come regular.

L’attore interpreterà un’agente dell’FBI di nome Rahul ‘Ray’ Nadeem, descritto dalla Marvel come ‘un onesto, ma ambizioso pronto a fare qualsiasi cosa per la sua famiglia.

Queste le parole Jeph Loeb, vicepresidente di Marvel Television.

Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a Jay nel nostro cast stellare. La sua storia e le sue performance accattivanti cattureranno i nostri fan nella terza stagione di Marvel’s Daredevil.

Vi ricordo che lo showrunner di Daredevil è Erik Oleson, che ha raccolto il testimone di Douglas Petrie (Buffy, American Horror Story) e Marco Ramirez (Sons of Anarchy); questi ultimi sono succeduti a Steven S. DeKnightPetrie, Ramirez, Jeph Loeb e Drew Goddard (creatore della serie) svolgono la funzione di produttori esecutivi.

Charlie Cox è il protagonista Matt MurdockElden Henson interpreta il suo amico e socio Foggy Nelson, mentre Deborah Ann Woll presta il volto a Karen Page, segretaria dello studio legale di Matt nonché suo storico interesse amoroso; Rosario Dawson è invece Claire Temple, infermiera notturna che lavora a Hell’s Kitchen. Jon Bernthal interpreta Frank Castle alias il Punitore, mentre Elodie Yung è ElektraVincent D’Onofrio presta il volto a Kingpin.

Tutti gli episodi di Daredevil sono disponibili su Netflix.

Fonte: Heroic Hollywood

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!