LORO 1 dal 24 aprile nelle sale italiane, il TRAILER del nuovo film di Paolo Sorrentino

LORO 1 dal 24 aprile nelle sale italiane, il TRAILER del nuovo film di Paolo Sorrentino

Di Filippo Magnifico

Dopo un brevissimo teaser, a sorpresa arriva il trailer ufficiale di Loro 1, il nuovo, attesissimo film diretto da Paolo Sorrentino.

Il regista de La grande bellezza porta sul grande schermo la figura pubblica e privata di Silvio Berlusconi, interpretato da Toni Servillo, che sempre per Sorrentino aveva già interpretato un altro grande nome della politica italiana: Giulio Andreotti ne Il Divo.

Ecco il video, scandito dalle note di ‘Malafemmena’, grazie al quale apprendiamo anche che il film arriverà nelle nostre sale il 24 aprile. E, sì, sarà diviso in due parti, come anticipato da alcuni rumor. Loro 2 arriverà nelle nostre sale il 10 maggio.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Nel cast di Loro 1 troviamo anche Elena Sofia Ricci e Riccardo Scamarcio nel ruolo di Gianpaolo Tarantini, l’imprenditore pugliese condannato per aver organizzato le cene ad Arcore con alcune escort (QUI potete vederlo in alcune foto dal set). Con loro anche Kasia Smutniak, Euridice Axen, Fabrizio Bentivoglio, Roberto De Francesco, Dario Cantarelli, Anna Bonaiuto, Giovanni Esposito, Ugo Pagliai, Ricky Memphis, Lorenzo Gioielli, Alice Pagani, Caroline Tillette, Elena Cotta, Iaia Forte, Duccio Camerini, Yann Gael, Mattia Sbragia, Max Tortora, Milvia Marigliano, con l’amichevole partecipazione di Michela Cescon e con Roberto Herlitzka.

Il film, scritto da Sorrentino in collaborazione con Umberto Contarello, avrà una distribuzione globale curata da Focus Features (per gli Stati Uniti), Universal Pictures (per l’Italia) e Pathé (per il resto del mondo).

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il look di Jason Momoa in Fast X è tutto merito di… Jason Momoa! 27 Marzo 2023 - 20:23

In Fast X, il decimo capitolo della saga ad alto contenuto di adrenalina e velocità in arrivo nelle nostre sale il 18 maggio 2023, Jason Momoa interpreta il villain Dante Reyes.

Indiana Jones e il Quadrante del Destino diretto al Festival di Cannes 27 Marzo 2023 - 19:54

Il nuovo capitolo della saga di Indiana Jones potrebbe essere presentato in anteprima mondiale a Cannes 2023

Samuel L. Jackson e Vincent Cassel insieme per l’action Damaged 27 Marzo 2023 - 19:30

Un detective di Chicago si reca in Scozia per indagare su un serial killer nel film diretto da Terry McDonagh

Voltes V Legacy: I primi episodi nei cinema filippini dal 19 aprile 27 Marzo 2023 - 18:49

Il film, intitolato Voltes V: Legacy: The Cinematic Experience, includerà il materiale dei primi tre episodi della serie live action, basata sulla serie animata di Vultus V.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI