Dopo un brevissimo teaser, a sorpresa arriva il trailer ufficiale di Loro 1, il nuovo, attesissimo film diretto da Paolo Sorrentino.
Il regista de La grande bellezza porta sul grande schermo la figura pubblica e privata di Silvio Berlusconi, interpretato da Toni Servillo, che sempre per Sorrentino aveva già interpretato un altro grande nome della politica italiana: Giulio Andreotti ne Il Divo.
Ecco il video, scandito dalle note di ‘Malafemmena’, grazie al quale apprendiamo anche che il film arriverà nelle nostre sale il 24 aprile. E, sì, sarà diviso in due parti, come anticipato da alcuni rumor. Loro 2 arriverà nelle nostre sale il 10 maggio.
Nel cast di Loro 1 troviamo anche Elena Sofia Ricci e Riccardo Scamarcio nel ruolo di Gianpaolo Tarantini, l’imprenditore pugliese condannato per aver organizzato le cene ad Arcore con alcune escort (QUI potete vederlo in alcune foto dal set). Con loro anche Kasia Smutniak, Euridice Axen, Fabrizio Bentivoglio, Roberto De Francesco, Dario Cantarelli, Anna Bonaiuto, Giovanni Esposito, Ugo Pagliai, Ricky Memphis, Lorenzo Gioielli, Alice Pagani, Caroline Tillette, Elena Cotta, Iaia Forte, Duccio Camerini, Yann Gael, Mattia Sbragia, Max Tortora, Milvia Marigliano, con l’amichevole partecipazione di Michela Cescon e con Roberto Herlitzka.
Il film, scritto da Sorrentino in collaborazione con Umberto Contarello, avrà una distribuzione globale curata da Focus Features (per gli Stati Uniti), Universal Pictures (per l’Italia) e Pathé (per il resto del mondo).
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.