L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Ralph Spaccatutto 2 a Succede, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Ralph Spaccatutto 2 a Succede, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

A cavallo tra i mesi di febbraio e marzo ecco che torna la nostra speciale rubrica dedicata ai migliori trailer degli ultimi sette giorni! Un ventaglio di proposte molto interessante, tra cui sbuca, con simpatica irruenza, il ritorno di Ralph Spaccatutto. Quali tra queste riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Rachel McAdams e Jason Bateman al centro di un gioco molto pericoloso nel trailer di Game Night – Indovina chi muore stasera?, la commedia diretta da John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Come ti rovino le vacanze):

Il nuovo trailer internazionale di Solo: A Star Wars Story non include scene inedite, ma è un rimontaggio dei filmati precedenti che mostra le peripezie di Han e il suo incontro con vari personaggi iconici, tra cui Lando Calrissian (Donald Glover) e Chewbacca (Joonas Suotamo).

Uno dei film animati Disney più divertenti e citazionisti degli ultimi anni sta per avere finalmente un seguito: Ralph Spacca Internet – Ralph Spaccatutto 2 è qui!

Tratto dall’omonimo best seller di Sofia Viscardi, l’intenso Succede non mancherà di emozionarvi: nel cast Margherita Morchio, Matteo Oscar Giuggioli, Matilde Passera, Brando Pacitto e Francesca Inaudi, diretti dall’ottima esordiente Francesca Mazzoleni.

Una folle commedia tutta al femminile sta per sbarcare nelle sale italiane: Il viaggio delle ragazze, diretto da Malcolm D. Lee e con un poker di attrici imponente quali Regina Hall, Queen Latifah, Jada Pinkett Smith e Tiffany Haddish, si mostra al pubblico nel suo trailer ufficiale italiano.

Il cineasta Andrew Niccol, sempre impegnato in pellicole in bilico tra intrattenimento e introspezione, ci riporta nel futuro, dopo Gattaca e In Time, con Anon, interessante vicenda distopica con al centro Clive Owen.

Chiudiamo con un film per la tv d’eccezione: Paterno, interessante vicenda distopica con al centro Clive Owen. A firmarlo per HBO Barry Levinson, che si fregia di un interprete di livello superiore come Al Pacino.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).