Da Deadpool 2 a Hotel Transylvania 3, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Deadpool 2 a Hotel Transylvania 3, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Ben ritrovati alla nostra speciale rubrica, per una ricca rassegna dei migliori trailer cinematografici degli ultimi sette giorni, che hanno visto un ventaglio decisamente variegato di proposte. Quale tra queste riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Partiamo col botto insieme al Mercenario Chiacchierone, che in Deadpool 2 sarà ora pieno di “alleati” per una missione impossibile… e politicamente scorretta.

Una “mostruosa” crociera attende i simpatici protagonisti di Hotel Transylvania 3, che si preannuncia più spasso che mai.

Manca poco, ormai, al debutto nelle sale di Ready Player One: ritrovate citazionismo e magia nel nuovo trailer ufficiale italiano del film diretto da Steven Spielberg e ispirato all’omonimo romanzo di Ernest Cline!

Logan Lucky, che nel nostro Paese è stato ribattezzato La Truffa dei Logan, è lo spericolato nuovo film diretto da Steven Soderbergh che vede nel cast Channing Tatum e Adam Driver: gustatevi il nuovo trailer italiano!

Stefano Sollima debutta a Hollywood con Soldado, sequel di Sicario, e presenta un nuovo trailer, che rivela maggiori dettagli sulla trama del film.

Javier Bardem e Penélope Cruz sono i protagonisti di Escobar – Il fascino del male, il film scritto e diretto da Fernando Leon de Aranoa porta sul grande schermo il libro della giornalista colombiana Virginia Vallejo intitolato ‘Loving Pablo, Hating Escobar‘.

Dopo Tonya, Margot Robbie è pronta per tornare sul grande schermo con Terminal, thriller noir diretto da Vaughn Stein con Simon Pegg, Mike Myers e Max Irons.

Uno dei documentari più “particolari” di sempre, The Devil and Father Amorth, presentato l’anno scorso al Festival di Venezia, si mostra al grande pubblico con un trailer: il regista de L’Esorcista, William Friedkin, alle prese con un vero esorcismo…

Andrew Garfield alla ricerca di una misteriosa ragazza scomparsa: Under the silver lake potrebbe rivelarsi una gradita sorpresa…

Un gruppo di amici e una passione pluridecennale: il rimpiattino. Ma quando la tradizione si rompe, cominciano i guai… ecco a voi Tag, con Ed Helms, Jake Johnson, Annabelle Wallis, Rashida Jones, Isla Fisher, Jon Hamm e Jeremy Renner.

Chiudiamo con Can You Ever Forgive Me? della regista Marielle Heller, in cui Melissa McCarthy interpreta la scrittrice caduta in disgrazia Lee Israel

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Late Night With the Devil, seconda clip per l’horror dei fratelli Cairnes 19 Marzo 2024 - 10:00

Un sensitivo capta una presenza molto potente nella nuova clip di Late Night With the Devil, horror australiano dei fratelli Cairnes.

Spider-Man: Gli otto film live action tornano nei cinema americani dal 15 aprile 18 Marzo 2024 - 20:15

In occasione del centenario di Columbia Pictures, Sony ha annunciato la ri-distribuzione nelle sale degli otto film di Spider-Man.

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI