L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
COMICON 2018 – L’ospite di J-POP Manga sarà Okayado l’autore di Monster Musume

COMICON 2018 – L’ospite di J-POP Manga sarà Okayado l’autore di Monster Musume

Di Marlen Vazzoler

Per la ventesima edizione del COMICON di Napoli, che si terrà dal 28 aprile al 1 maggio, J-POP Manga ha annunciato che porterà come ospite Okayado l’autore del manga Monster Musume.

Georgia Cocchi Pontali, responsabile commerciale e marketing di Edizioni BD e J-POP Manga, ha dichiarato:

“Siamo felici di celebrare il ventennale di una delle fiere del fumetto più belle d’Italia avendo come ospite uno degli autori giapponesi più seguiti dai lettori non solo in patria ma anche all’estero.
Il lavoro di Okayado è uno dei più particolari, con situazioni e trame bizzarre, del panorama del manga pubblicato in Italia. È un titolo che è stato, fin dal primo numero, molto amato dai nostri lettori! Un grande successo che diverte tantissimo anche la redazione durante la lavorazione dei volumi!”

Al COMICON sarà allestita una mostra con una selezione delle immagini più evocative del mangaka. Okayado sarà disponibile a incontrare i propri fan presso lo stand dell’editore. Maggiori informazioni sugli eventi che avranno luogo al COMICON verranno annunciate nelle prossime settimane.

Il mangaka ha debuttato nel 2011 con la pubblicazione di Monster Musume sul secondo volume dell’antologia a fumetti “Kemomo“. L’opera è stata poi serializzata sulla rivista Monthly Comic Ryū della Tokuma Shoten, dal marzo del 2012. In Giappone il manga è ancora in corso e sono stati pubblicati tredici volumetti, mentre in Italia siamo arrivati alla pubblicazione del nono.
Nel 2016 il manga si è classificato al quinto posto ai Sugoi Japan Awards, nella categoria manga, ed ha vinto il premio “media mix” ai Book Walker Awards.

Nel luglio del 2015 è andato in onda l’anime di 12 episodi, disponibile in Italia tramite la piattaforma streaming Crunchyroll.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Festival d’Angoulême: Ospite Hajime Isayama, una mostra sull’Attacco dei Giganti 30 Settembre 2022 - 20:43

Pika Edition festeggerà i 10 anni de l'Attacco dei Giganti in Francia, nei prossimi giorni fornirà ulteriori dettagli in merito all'evento.

Alice nella Città: L’anteprima mondiale di Poker Face diretto da Russell Crowe 29 Settembre 2022 - 20:46

Il film di apertura di Alice nella Città è il mockumentary Marcel the Shell with Shoes On, dagli incontri con Paul Mescal, Charlotte Wells ed Emma Marrone ai film in programma

Lucca Comics & Games 2022: Tutto quello che dovete sapere 29 Settembre 2022 - 16:38

Ecco un pratico recap di tutto quello che dovete sapere sull'edizione 2022 di Lucca Comics & Games 2022 che si terrà dal 28 ottobre al 1 novembre:

Lucca 2022: Da Lee Bermejo a Chester B. Cebulski, da Kenny Ruiz alle mostre 29 Settembre 2022 - 15:38

E ancora Manuele Fior, Roberto Saviano, Zerocalcare e tutte le mostre di Lucca Comics & Games 2022

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.