L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Colin Trevorrow sarà il regista di Jurassic World 3

Colin Trevorrow sarà il regista di Jurassic World 3

Di Filippo Magnifico

Mentre si attende l’arrivo in sala di Jurassic World: Il regno distrutto, previsto per il 7 giugno, arrivano aggiornamenti sul prossimo capitolo della saga. Stando a quanto riportato da EW, il regista di Jurassic World Colin Trevorrow è pronto per tornare al timone del franchise, sarà lui a dirigere e a scrivere, in collaborazione con Emily Carmichael (Pacific Rim: La Rivolta) Jurassic World 3. La conferma è arrivata da Steven Spielberg, che tornerà nelle vesti di produttore.

Jurassic World: Il regno distrutto è diretto da Juan Antonio Bayona (The Orphanage, The Impossible, Penny Dreadful, A Monster Calls). Nel cast torneranno Chris Pratt (Owen) e Bryce Dallas Howard (Claire). Con loro anche Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin e Jeff Goldblum.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Apple produrrà Snow Blind, thriller con Jake Gyllenhaal tratto da una graphic novel 12 Luglio 2020 - 12:00

Il film sarà basato su una gaphic novel di Ollie Masters e Tyler Jenkins e scritto dall'autore di Chaos Walking, Patrick Ness

Galline in fuga, la star Julia Sawalha non tornerà nel sequel: “Voce troppo vecchia” 12 Luglio 2020 - 11:00

Mel Gibson non ci sarà, ma ora si scopre che anche l'interprete di Ginger è stata scartata. Ma l'attrice non ci sta...

Box Office Italia: Jojo Rabbit è il film più visto nel quarto sabato di riapertura 12 Luglio 2020 - 10:31

Nel quarto venerdì delle riaperture, con 508 schermi “accesi” contro i quasi 3.300 di un anno fa, Jojo Rabbit, il film scritto e diretto da Taika Waititi, raggiunge la vetta della Top 10.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.