L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cobra Kai – Daniel prende a calci la concorrenza nello spot di LaRusso Auto Group

Cobra Kai – Daniel prende a calci la concorrenza nello spot di LaRusso Auto Group

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il full trailer di Cobra Kai

Come sappiamo, Cobra Kai è una serie in 10 episodi che si svolge 34 anni dopo gli eventi di Karate Kid, quindi ci permetterà di ritrovare Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka) in veste di cinquantenni.

Johnny non se la passa affatto bene, mentre Daniel ha una catena di rivenditori d’auto – la LaRusso Auto Group – che gli garantisce agiatezza economica e fama locale. Il nuovo video mostra proprio uno degli spot di Daniel, dove l’ex campione del torneo All Valley Karate Tournament schianta i prezzi a suon di arti marziali, e promette di “prendere a calci la concorrenza”. Inoltre, ogni cliente viene omaggiato con un bonsai!

Potrete vederlo qui di seguito, ma intanto vi ricordo che Cobra Kai debutterà su Youtube Red il prossimo 2 maggio.

Ecco la sinossi:

Trent’anni dopo gli eventi del torneo All Valley Karate Tournament del 1984, uno squattrinato Johnny Lawrence (Zabka) cerca di redimersi riaprendo il famigerato dojo di karate Cobra Kai, riaccendendo la sua rivalità con Daniel LaRusso (Macchio), ora un uomo di successo, che ha faticato per mantenere in equilibrio la sua vita senza la guida del suo mentore, il signor Miyagi. Lo show è sue due uomini che affrontano i demoni del passato e le frustrazioni del presente nell’unico modo che conoscono: tramite il karate.

GUARDA ANCHE:

Daniel indossa il kimono nel terzo teaser di Cobra Kai

Il secondo teaser di Cobra Kai

Il primo teaser di Cobra Kai

Gli sceneggiatori e produttori esecutivi di Cobra Kai sono Josh Heald (Hot Tub Time Machine), Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg (Harold & Kumar, American Reunion). Hurwitz e Schlossberg si sono occupati anche della regia, mentre James Lassiter e Caleeb Pinkett sono i produttori esecutivi per conto di Overbrook Entertainment. Nel cast figurano anche Xolo Maridueña (Parenthood), Tanner Buchanan (Designated Survivor), Courtney Henggeler (Mom) e Mary Mouser (Freakish), oltre a Ed Asner come guest star.

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.