L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Close – L’action thriller con Noomi Rapace uscirà su Netflix

Close – L’action thriller con Noomi Rapace uscirà su Netflix

Di Marlen Vazzoler

La pellicola Close, un thriller d’azione avente per protagonista l’attrice svedese Noomi Rapace (Alien: Covenant, Seven Sisters), è stata acquistata da Netflix. Il film si ispira alla vita della guardia del corpo Jacquie Davis che è riuscita a costruirsi una carriera incredibile nel mondo delle guardie del corpo professioniste dominato dagli uomini.

La Davis ha collaborato al film nel ruolo di consulente ed ha aiutato a visualizzare e a sviluppare le sequenze d’azione. Fanno parte del cast anche Sophie Nelisse (The Book Thief), Eoin Macken (Resident Evil: The Final Chapter) e Indira Varma (Game of Thrones).

Girato in Marocco e in Gran Bretagna, Close racconta la storia della bodyguard ed esperta in contro-terrorismo Sam (Rapace) che accetta l’incarico di proteggere Zoe (Nelisse), una giovane e ricca ereditiera. Nessuna delle due parti è entusiasta dell’accordo ma quando va male un violento tentativo di rapimento, la coppia è costretta a lavorare assieme e a fuggire. Insieme dovranno scoprire chi c’è dietro al rapimento e a dargli la caccia.

La sceneggiatura è di Vicky Jewson e del suo usuale collaboratore Rupert Whitaker. Alla regia Jewson che occupa il ruolo di produttore assieme a Whitaker e a Jason Newmark (Alien Outpost).

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.