L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Close – L’action thriller con Noomi Rapace uscirà su Netflix

Close – L’action thriller con Noomi Rapace uscirà su Netflix

Di Marlen Vazzoler

La pellicola Close, un thriller d’azione avente per protagonista l’attrice svedese Noomi Rapace (Alien: Covenant, Seven Sisters), è stata acquistata da Netflix. Il film si ispira alla vita della guardia del corpo Jacquie Davis che è riuscita a costruirsi una carriera incredibile nel mondo delle guardie del corpo professioniste dominato dagli uomini.

La Davis ha collaborato al film nel ruolo di consulente ed ha aiutato a visualizzare e a sviluppare le sequenze d’azione. Fanno parte del cast anche Sophie Nelisse (The Book Thief), Eoin Macken (Resident Evil: The Final Chapter) e Indira Varma (Game of Thrones).

Girato in Marocco e in Gran Bretagna, Close racconta la storia della bodyguard ed esperta in contro-terrorismo Sam (Rapace) che accetta l’incarico di proteggere Zoe (Nelisse), una giovane e ricca ereditiera. Nessuna delle due parti è entusiasta dell’accordo ma quando va male un violento tentativo di rapimento, la coppia è costretta a lavorare assieme e a fuggire. Insieme dovranno scoprire chi c’è dietro al rapimento e a dargli la caccia.

La sceneggiatura è di Vicky Jewson e del suo usuale collaboratore Rupert Whitaker. Alla regia Jewson che occupa il ruolo di produttore assieme a Whitaker e a Jason Newmark (Alien Outpost).

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Torna Danny Elfman e ci regala una nuova canzone perfetta per Halloween 30 Ottobre 2020 - 11:15

Danny Elfman, compositore candidato quattro volte agli Oscar e noto per il suo lavoro in moltissimi film di Tim Burton, è tornato con una nuova canzone, giusto in tempo per Halloween.

The Mandalorian 2 – La premiere è disponibile su Disney+ 30 Ottobre 2020 - 10:30

Il primo episodio di The Mandalorian 2 è finalmente disponibile in streaming su Disney+, con la sua durata "record" di 55 minuti.

Tutti i film horror in tv dal 30 ottobre al 5 novembre 30 Ottobre 2020 - 10:19

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).