LEGGI ANCHE: Ecco il nuovo poster
Dopo il poster di ieri, è stato diffuso un nuovo trailer ufficiale di Cloak & Dagger, la serie Marvel basata sugli omonimi personaggi dei fumetti che debutterà su Freeform il 7 giugno.
Potete vedere il video qui sotto appena dopo la sinossi ufficiale.
Marvel’s Cloak & Dagger è un racconto formativo basato sugli amati personaggi Marvel. Tandy Bowen e Tyrone Johnson provengono da contesti nettamente diversi, ed entrambi sono cresciuti con un segreto che non hanno mai osato condividere con nessuno. Un tempo ragazza privilegiata, Tandy Bowen ha visto la sua famiglia distrutta da una tremenda tempesta che ha sradicato la sua vita. Ora, in tarda adolescenza, l’incontro inatteso con un ragazzo chiamato Tyrone innesca un evento che cambierà le loro esistente. Il giovane Tyrone Johnson non voleva nient’altro se non dimostrare di essere impavido. Ma quando tutto ciò a cui teneva gli è stato portato via, la vita ha insegnato a Tyrone ad avere paura. Ora più maturo e protetto, Tyrone si è chiuso in se stesso. Ma quando incontra una ragazza chiamata Tandy la sua vita cambia per sempre.
Aubrey Joseph (The Night of, Run All Night) e Olivia Holt (Non sono stata io, Evermoor) interpreteranno rispettivamente Tyrone Johnson / Cloak e Tandy Bowen / Dagger in Cloak & Dagger. In seguito alla somministrazione di una particolare droga, Tandy sviluppa il potere di emettere lame di luce, mentre Tyrone l’abilità di inghiottire i suoi avversari nel buio. Nel cast anche Andrea Roth (Melissa Bowen, madre di Tandy), Gloria Reuben (Adina Johnson, madre di Tyrone), Miles Mussenden (Michael Johnson, padre di Tyrone), Carl Lundstedt (Liam, compagno d’avventure di Tandy), James Saito (Dr. Bernard Sanjo, persona fondamentale nella vita di Tyrone) e J.D. Evermore (Detective Connors).
Lo showrunner è Joe Pokaski (Underground, Daredevil, Heroes), mentre la regia del pilot è curata da Gina Prince-Bythewood (Love & Basketball, La vita segreta delle api, Beyond the Lights). La prima stagione sarà composta da 10 episodi, con un budget complessivo di 42 milioni di dollari.
Creati nel 1982 da Bill Mantlo (testi) ed Ed Hannigan (disegni) su Spectacular Spider-Man (vol. 1) n° 64, Cloak e Dagger ottengono i loro poteri dall’eroina D-Lite, che viene loro somministrata dal chimico Simon Marshall, al soldo di Silvermane e della famiglia Maggia. Hanno interagito spesso con l’Uomo Ragno, partecipando anche alla celebre saga Maximum Carnage. La serie Cloak & Dagger sarà il primo prodotto in live-action della Marvel con un target di tipo young adult.
Fonte: comingsoon.net
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!