Cinema SerieTV SW Japan Poster & Immagini Trailer & Video

City Hunter – La Sunrise annuncia un film per la primavera 2019, TEASER

Pubblicato il 19 marzo 2018 di Marlen Vazzoler

Arriva dalla Aniplex l’annuncio della produzione di un nuovo lungometraggio animato dedicato a City Hunter, il manga di Tsukasa Hojo che sarà ospite al Romics primaverile, realizzato dallo studio Sunrise per la primavera del 2019

La storia sarà ambientata ai giorni nostri a Shinjuku, e vedrà il ritorno dei doppiatori Akira Kamiya (Ryo Saeba) e di Kazue Ikura (Kaori Makimura). Nuovamente nel ruolo del chief director troviamo Kenji Kodama, che ha diretto la maggior parte delle precedenti serie animate dedicate a City Hunter. La sceneggiatura è di Yoichi Kato (Aikatsu!, Yo-kai Watch, Monster Strike the Animation).

Il teaser trailer è accompagnato dalla ending della prima serie animata ‘Get Wild

Per chi ha problemi di visualizzazione:

Il manga è stato pubblicato in Italia per la prima volta nel gennaio del 1996 dalla Star Comics, in seguito i diritti sono passati alla Planet Manga che nel 2010 ha pubblicato la versione Kanzenban. Sono state realizzate quattro serie animate, le prime due acquistate dalla Finivest sono andate in onda su Europa 7, 7 Gold, Italia Teen Television (2003), MTV Italia (2005), GXT, Cultoon e su Man-Ga (2011), la terza e la quarta serie sono invece edite dalla Dynamic Italia.

Sono stati realizzati tre lungometraggi cinematografici animati e tre speciali per la televisione. Ricordiamo inoltre la realizzazione di un film live action del 1993 con Jackie Chan, e di uno show live action coreano del 2011.

Attualmente sono in lavorazione due film live action: il francese Nicky Larson e una pellicola cinese la cui uscita è prevista per la fine di quest’anno.

Infine ricordiamo che per la XXIII edizione di Romics, Panini Comics omaggerà la presenza del Maestro Hojo con una grande novità presentate da Alessandra Marchioni, coordinatrice editoriale Planet Manga, e Francesca Guarracino, editor Planet Manga, giovedì 5 aprile ore 14.00 (Pad. 9).

IO SONO CITY HUNTER. UN MIX UNICO E TRASCINANTE DI AZIONE, COMICITÀ E SUSPENSE
Ryo, Kaori, Falcon e tutti gli altri personaggi creati da Tsukasa Hojo fra gli anni 80 e 90 vi aspettano in un volume antologico che celebra il più abile (e arrapato) detective del mondo. Una pietra miliare del fumetto che ha ispirato anche un anime di enorme successo e che mantiene a tutt’oggi inalterato il suo fascino.

NOI SIAMO OCCHI DI GATTO IL TEAM DI LADRE PIÙ ESPLOSIVO È PIÙ SEXY MAI VISTO IN TV
Hitomi, Rui e Ai: tre sorelle che gestiscono un comunissimo caffè; tre inafferrabili ladre capaci di compiere imprese impossibili… Le loro avventure, scritte da Tsukasa Hojo e diventate famose grazie allo splendido adattamento animato trasmesso in Italia negli anni 80, tornano in un volume imperdibile.

I due volumi saranno in vendita presso lo Stand Panini Comics, pad.7 D2

Fonti Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/38374]