L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cinquanta Sfumature di Rosso dal 23 maggio in Blu-Ray e DVD

Cinquanta Sfumature di Rosso dal 23 maggio in Blu-Ray e DVD

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Cinquanta Sfumature dalla carta stampata al grande schermo, storia di un fenomeno

Cinquanta sfumature di rosso, terzo e ultimo capitolo della saga ispirata alle pagine di E. L. James (pseudonimo di Erika Leonard), sarà disponibile in Blu-Ray e DVD a partire dal 23 maggio 2018.

In aggiunta alla versione cinematografica, il film arriverà anche in DVD, Blu-Ray e 4K ULTRA HD in una versione estesa mai vista prima (più lunga di cinque minuti), e potrà contare su contenuti extra esclusivi, tra cui interviste al cast, contenuti dietro-le-quinte e una scena eliminata.

Sempre dal 23 maggio saranno disponibili in DVD e BLU-RAY anche la trilogia completa con la versione estesa del terzo film e l’imperdibile cofanetto da collezione a 6 dischi comprensivo dei 3 film, 3 dischi bonus con oltre 90 minuti di contenuti speciali, il libro fotografico da 32 pagine, 3 cartoline esclusive e uno speciale O-ring.

Potete già prenotare la vostra copia su Amazon.it:

[AMAZONPRODUCTS asin=”B079NQGL3R, B079NY3R4H, B079NHNMLY, B079NQGP5B, B079NYQD7K, B079NQGMZK” partner_id=”swfilippo-21″]

CONTENUTI EXTRA ESCLUSIVI DEL FORMATO BLU-RAY™ E 4K ULTRA HD:

– Conversazione con EL James e Eric Johnson – Una conversazione informale tra EL e Eric in cui parlano del film, dei loro momenti favoriti e di tanti altri argomenti
– Video musicali
“For You (Cinquanta Sumature Di Rosso)” – Liam Payne & Rita Ora
“Capital Letters” – Hailee Steinfeld & BloodPop®
“Heaven” – Julia Michaels

CONTENUTI EXTRA NEL FORMATO DVD, BLU-RAY™ E 4K ULTRA HD:

– Scena eliminata – Hickey and Apology
– The Last Journey – I fan potranno seguire non solo Ana e Christian, ma anche nuovi e ritrovati personaggi in questo dietro le quinte di Cinquanta Sfumature Di Rosso
– Christian & Ana raccontati da Jamie & Dakota – Rivivete i film precedenti e scoprite come sia Ana che Christian sono cambiati…e come entrambi gli attori hanno vissuto questa esperienza

Tornano Dakota Johnson e Jamie Dornan nei ruoli di Anastasia Steele e Christian Grey. Con loro anche Eric Johnson, Eloise Mumford, Rita Ora, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini, Callum Keith Rennie, Bruce Altman, Arielle Kebbel, Robinne Lee, Brant Daugherty, Kim Basinger e Marcia Gay Harden. Dietro la macchina da presa troviamo James Foley (Fear, House of Cards), regista anche di Cinquanta sfumature di nero.

LEGGI ANCHE: Da Nymphomaniac a 50 Sfumature, gli amori anticonvenzionali del Cinema

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.