Tra i numerosi remake horror al momento in cantiere c’è Cimitero vivente. Un po’ di tempo fa la Paramount aveva annunciato l’idea di riportare in vita la pellicola diretta da Mary Lambert e sceneggiata da Stephen King, autore anche del romanzo omonimo a cui la storia si ispira.
Le ultime news riguardavano il coinvolgimento dei registi Kevin Kolsch e Dennis Widmyer (Starry Eyes) e una release fissata per aprile 2019. Le riprese, quindi, dovrebbero iniziare presto ed è qui si inserisce un post pubblicato da Omega Underground, secondo il quale l’inizio dei lavori è previsto per maggio. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.