LEGGI ANCHE: Green Lantern Corps sarà diretto da David S. Goyer?
Novità da Green Lantern Corps, il cinecomic del DC Extended Universe dedicato alle Lanterne Verdi. Chi sarà il regista? Non esiste al momento un nome legato al progetto ma nelle ultime ore un rumor si è fatto largo nel web: Christopher McQuarrie, che sul curriculum vanta titoli come Jack Reacher, Mission: Impossible – Rogue Nation e il film di prossima uscita Mission: Impossible – Fallout. Stando a quanto riportato da That Hashtag Show, il regista è al momento in trattative con la Warner Bros., come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
I protagonisti di Green Lantern Corps saranno due: Hal Jordan (la Lanterna Verde originale della Silver Age, già interpretato da Ryan Reynolds nel film del 2011) e John Stewart (il primo supereroe afro-americano della DC Comics). Il film è stato descritto come “Arma letale nello spazio”, quindi sarà un buddy cop in versione supereroistica focalizzato sul rapporto fra Jordan e Stewart.
David S. Goyer è autore della sceneggiatura insieme a Justin Rhodes (Contract Killers, il remake di Viaggio allucinante), e inoltre ricopre la carica di produttore. L’uscita del film è attesa per il 2020.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/24835]