Cartoonito – Super Wings torna con i nuovi episodi della seconda stagione

Cartoonito – Super Wings torna con i nuovi episodi della seconda stagione

Di Marlen Vazzoler

Da oggi in esclusiva Prima TV free su Cartoonito (canale 46 del DTT) vengono trasmesse le nuove avventure di Super Wings, la serie animata che ha

come protagonista un adorabile aereoplanino di nome Jett che viaggia in giro per il mondo consegnando pacchi speciali ai bambini
In queste inedite puntate i Super Wings vivranno tante nuove avventure, conosceranno nuovi fantastici luoghi e renderanno felici molto bambini grazie alle loro consegne speciali.
Ogni consegna, è davvero unica per il piccolo che la riceve, i pacchi infatti contengono un oggetto che il bambino desidera ed aspetta con grande fervore.
I viaggi dei protagonisti offrono ai più piccoli uno sguardo sui diversi territori, linguaggi e tradizioni che caratterizzano le diverse culture nel mondo.
Inoltre Jett, insieme ai suoi amici Dizzy, Jerome e Donnie, si troverà spesso ad aiutare i bambini nella risoluzione di un problema o a realizzare un loro desiderio.
Il protagonista e i suoi amici vivono in un magnifico aeroporto gestito da Jimbo, simpatico e affidabile controllore di volo che organizza le missioni degli aeroplanini.
Questi, grazie alla loro capacità di trasformarsi in straordinari robot, aiutano di volta in volta un bambino che abita in una diversa parte del mondo, esplorando diverse nazioni ed imparando le diversità che esistono tra le diverse culture.
L’appuntamento è dal 5 marzo dal lunedì al venerdì alle 18.35.
Fonte Cartoonito
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Italia 1 cambia la programmazione dal 10 marzo 9 Marzo 2020 - 23:07

Dal 10 marzo anche Italia 1 adegua la sua programmazione diurna per ampliare la sua offerta per gli italiani, a cui è stato chiesto di RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI