Cinema Poster & Immagini Cinecomic
Continuano le riprese di Captain Marvel, il film atteso per il 2019 che porterà sul grande schermo la prima avventura in solitaria nel MCU di Brie Larson.
Come sappiamo, il film sarà ambientato nel passato, negli anni ’90 per la precisione, e proprio a questo proposito, sono appena state diffuse delle foto dal set del film che sono un vero e proprio salto indietro nel tempo.
Come potete vedere qui sotto, infatti, la nostra protagonista è immortalata con un tipico abbigliamento molto di moda in quegli anni. Anche Lashana Lynch, da poco entrata nel cast, è visibile nelle foto.
Mooooree because we must admire our badass #CaptainMarvel wearing a casual Guns N Roses tee! ???? pic.twitter.com/jNVoMRnKlt
— Captain Marvel News? (@CaptMarvelNews) 29 marzo 2018
And here’s Lashana Lynch first pics on the set of #CaptainMarvel! pic.twitter.com/fn0t9LV25F
— Captain Marvel News? (@CaptMarvelNews) 29 marzo 2018
By Hala! CAROL!! rocking 90’s style on the set of #CaptainMarvel, baby! ?? cheeeck that USAF shirt! Ooh my god. pic.twitter.com/SR1H9l2PMt
— Captain Marvel News? (@CaptMarvelNews) 29 marzo 2018
Vi ricordo che i Marvel Studios hanno scritturato Brie Larson come protagonista di Captain Marvel: l’attrice (premio Oscar per Room) interpreterà Carol Danvers, pilota dell’aeronautica militare che acquisisce straordinari superpoteri dopo un incidente in cui il suo DNA viene fuso con quello di un alieno. È destinata a diventare un membro importante dei Vendicatori. Nel cast figurano anche Ben Mendelsohn (l’antagonista Yon-Rogg), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Jude Law (Mar-Vell), Gemma Chan (Minn-Erva), Lashana Lynch, Lee Pace (Ronan) e Clark Gregg (Phil Coulson).
Il film sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, coppia di cineasti indipendenti che hanno realizzato It’s Kind of a Funny Story, Sugar, Mississippi Grind e Half Nelson (quest’ultimo scritto da entrambi ma diretto dal solo Fleck), quindi l’avventura di Carol Danvers sarà la loro prima esperienza in un blockbuster hollywoodiano.
I Marvel Studios hanno affidato la sceneggiatura a Nicole Perlman (autrice delle prime stesure di Guardiani della Galassia), Meg LeFauve (co-sceneggiatrice di Inside Out) e Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, Gotham City Sirens): un compito tutt’altro che semplice. Il film sarà prodotto da Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz e Stan Lee come produttori esecutivi.
Fonte: comingsoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CAPTAIN MARVEL!