Marielle Heller, la regista di The Diary of a Teenage Girl, è tornata dietro la macchina da presa per dirigere un nuovo film indipendente intitolato Can You Ever Forgive Me? incentrato sulla scrittrice Lee Israel che tra gli anni settanta e ottanta divenne nota per la contraffazione di lettere di autori famosi.
Nella parte della protagonista troviamo una Melissa McCarthy in grazia di dio in questo film prodotto dalla Fox Searchlight. La sceneggiatura è opera di Nicole Holofcener e Jeff Whitty ed è basata sulle memorie di Lee Israel.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La sinossi:
Melissa McCarthy è la protagonista dell’adattamento cinematografico delle memorie Can You Ever Forgive Me?, la vera storia della celebre biografa di best-seller (e amica dei gatti) Lee Israel (Melissa McCarthy) che si guadagnò da vivere tra gli anni ’70 e ’80 scrivendo di Katharine Hepburn, Tallulah Bankhead, Estee Lauder e della giornalista Dorothy Kilgallen. Quando Lee non fu più in grado di essere pubblicata perché non più al passo con i gusti del momento, trasforma la sua forma d’arte in un inganno, aiutata dal suo fedele amico Jack (Richard E. Grant).
Nel cast anche: Richard E. Grant, Jane Curtin, Dolly Wells, Michael Cyril Creighton, Jennifer Westfeldt e Anna Deavere Smith.
Marielle Heller verrà distribuito in un numero limitato di cinema dal 19 ottobre.
Fonte FoxSearchlight
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.