L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Camping – David Tennant nella serie tv della HBO prodotta da Lena Dunham

Camping – David Tennant nella serie tv della HBO prodotta da Lena Dunham

Di Marlen Vazzoler

David Tennant (Doctor Who, Broadchurch, Good Omens) è entrato a far parte del cast di Camping, una serie limitata di mezz’ora per la HBO, di otto episodi.

Lena Dunham e Jenni Konner della A Casual Romance sono gli sceneggiatori e i produttori esecutivi. Julia Davis della Hush Ho, Christine Langan della Baby Cow Prods., Tom Lassally della 3 Arts Ent. e Ilene S. Landress coprono il ruolo di produttori esecutivi.

Tennant interpreterà Walt, ‘un obbediente’ marito e amorevole padre, e un pilastro sicuro nel suo circolo sociale, ma c’è una sottile e crescente malcontento che cresce dentro di lui in merito a quello che ha accettato di fare. Jennifer Garner interpreta Kathryn, una madre un po’ dispotica di Los Angeles molto meno allegra di quanto dà a vedere.

Lo show inizia verso il 45° compleanno di Walt, che avrebbe dovuto essere un piacevole fine settimana nella natura, almeno secondo la moglie Kathryn, ossessionatamene organizzata e dispoticamente aggressiva. Ma naturalmente quando altri ospiti sono coinvolti — ovvero la sorella di Kathryn, l’ex-miglior amica e nonché una palla al piede – il matrimonio viene messo alla prova e accadono dei crimini che mettono donna contro donna.

Tennant è il doppiatore di Paperone in Duck Tales su DisneyXD e lo rivedremo al cinema in Bad Samaritan.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.