L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Camping – David Tennant nella serie tv della HBO prodotta da Lena Dunham

Camping – David Tennant nella serie tv della HBO prodotta da Lena Dunham

Di Marlen Vazzoler

David Tennant (Doctor Who, Broadchurch, Good Omens) è entrato a far parte del cast di Camping, una serie limitata di mezz’ora per la HBO, di otto episodi.

Lena Dunham e Jenni Konner della A Casual Romance sono gli sceneggiatori e i produttori esecutivi. Julia Davis della Hush Ho, Christine Langan della Baby Cow Prods., Tom Lassally della 3 Arts Ent. e Ilene S. Landress coprono il ruolo di produttori esecutivi.

Tennant interpreterà Walt, ‘un obbediente’ marito e amorevole padre, e un pilastro sicuro nel suo circolo sociale, ma c’è una sottile e crescente malcontento che cresce dentro di lui in merito a quello che ha accettato di fare. Jennifer Garner interpreta Kathryn, una madre un po’ dispotica di Los Angeles molto meno allegra di quanto dà a vedere.

Lo show inizia verso il 45° compleanno di Walt, che avrebbe dovuto essere un piacevole fine settimana nella natura, almeno secondo la moglie Kathryn, ossessionatamene organizzata e dispoticamente aggressiva. Ma naturalmente quando altri ospiti sono coinvolti — ovvero la sorella di Kathryn, l’ex-miglior amica e nonché una palla al piede – il matrimonio viene messo alla prova e accadono dei crimini che mettono donna contro donna.

Tennant è il doppiatore di Paperone in Duck Tales su DisneyXD e lo rivedremo al cinema in Bad Samaritan.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

C’era una volta a… Hollywood torna nei cinema americani in versione estesa 23 Ottobre 2019 - 21:00

Il nuovo film di Quentin Tarantino tornerà con dieci minuti in più

Shia LaBeouf e Vanessa Kirby protagonisti di Pieces of a Woman 23 Ottobre 2019 - 20:30

Le due star saranno protagoniste del dramma diretto dall'ungherese Kornél Mundruczó

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.