L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Camping – David Tennant nella serie tv della HBO prodotta da Lena Dunham

Camping – David Tennant nella serie tv della HBO prodotta da Lena Dunham

Di Marlen Vazzoler

David Tennant (Doctor Who, Broadchurch, Good Omens) è entrato a far parte del cast di Camping, una serie limitata di mezz’ora per la HBO, di otto episodi.

Lena Dunham e Jenni Konner della A Casual Romance sono gli sceneggiatori e i produttori esecutivi. Julia Davis della Hush Ho, Christine Langan della Baby Cow Prods., Tom Lassally della 3 Arts Ent. e Ilene S. Landress coprono il ruolo di produttori esecutivi.

Tennant interpreterà Walt, ‘un obbediente’ marito e amorevole padre, e un pilastro sicuro nel suo circolo sociale, ma c’è una sottile e crescente malcontento che cresce dentro di lui in merito a quello che ha accettato di fare. Jennifer Garner interpreta Kathryn, una madre un po’ dispotica di Los Angeles molto meno allegra di quanto dà a vedere.

Lo show inizia verso il 45° compleanno di Walt, che avrebbe dovuto essere un piacevole fine settimana nella natura, almeno secondo la moglie Kathryn, ossessionatamene organizzata e dispoticamente aggressiva. Ma naturalmente quando altri ospiti sono coinvolti — ovvero la sorella di Kathryn, l’ex-miglior amica e nonché una palla al piede – il matrimonio viene messo alla prova e accadono dei crimini che mettono donna contro donna.

Tennant è il doppiatore di Paperone in Duck Tales su DisneyXD e lo rivedremo al cinema in Bad Samaritan.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).