SerieTV News Casting

Camping – David Tennant nella serie tv della HBO prodotta da Lena Dunham

Pubblicato il 17 marzo 2018 di Marlen Vazzoler

David Tennant (Doctor Who, Broadchurch, Good Omens) è entrato a far parte del cast di Camping, una serie limitata di mezz’ora per la HBO, di otto episodi.

Lena Dunham e Jenni Konner della A Casual Romance sono gli sceneggiatori e i produttori esecutivi. Julia Davis della Hush Ho, Christine Langan della Baby Cow Prods., Tom Lassally della 3 Arts Ent. e Ilene S. Landress coprono il ruolo di produttori esecutivi.

Tennant interpreterà Walt, ‘un obbediente’ marito e amorevole padre, e un pilastro sicuro nel suo circolo sociale, ma c’è una sottile e crescente malcontento che cresce dentro di lui in merito a quello che ha accettato di fare. Jennifer Garner interpreta Kathryn, una madre un po’ dispotica di Los Angeles molto meno allegra di quanto dà a vedere.

Lo show inizia verso il 45° compleanno di Walt, che avrebbe dovuto essere un piacevole fine settimana nella natura, almeno secondo la moglie Kathryn, ossessionatamene organizzata e dispoticamente aggressiva. Ma naturalmente quando altri ospiti sono coinvolti — ovvero la sorella di Kathryn, l’ex-miglior amica e nonché una palla al piede – il matrimonio viene messo alla prova e accadono dei crimini che mettono donna contro donna.

Tennant è il doppiatore di Paperone in Duck Tales su DisneyXD e lo rivedremo al cinema in Bad Samaritan.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.