Televisione A casa serie animata cartoni animati

Bunnicola – Il coniglio-vampiro torna su Boomerang con dei nuovi episodi

Pubblicato il 05 marzo 2018 di Marlen Vazzoler

Da oggi in esclusiva Prima TV su Boomerang (Canale 609 di Sky) vanno in onda i nuovi episodi della serie animata Bunnicola della Warner Bros. Animation,

tratta dalla serie di libri per bambini dello scrittore statunitense James Howe, iniziata nel 1979 con Bunnicula: A Rabbit-Tale of Mystery.
La serie narra le divertenti avventure di Bunnicula, il coniglio vampiro dagli occhi rossi, i canini lunghi e aguzzi e le orecchie che possono trasformarsi in ali di pipistrello. Bunnicula è un vampiro molto particolare. Per nutrirsi e per rinvigorire i suoi poteri soprannaturali, infatti, non ama bere il sangue ma succhi di carota e vegetali.
Il suo obiettivo è quello di proteggere Mina, la 13enne che lo ha trovato, da tutti gli animali ultraterreni e mostruosi che sembrano attirati dalla vecchia casa nel New Orleans dove la ragazza si è da poco trasferita con la famiglia.
Insieme a Mina, il suo cane Harold e il paranoico gatto Chester, Bunnicula dovrà far fronte a numerose avventure.
Anche in questi nuovi episodi non mancheranno divertimento, azione e mistero.
Dal 5 marzo tutti i giorni alle 19.25.
Fonte Boomerang
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.