Il film su Booster Gold è ancora in sviluppo alla Warner Bros., lo ha rivelato a The Wrap Greg Berlanti (Love, Simon, il creatore dell’Arrowverse).
“È ancora in sviluppo alla DC, stanno cercando di capire sia la distanza che dobbiamo ancora percorrere e sia come vogliamo realizzarlo”.
Inoltre devono capire come si inserirà all’interno del panorama dei film DC:
“È una cosa che dipende da loro, stanno ancora determinando l’ordine del giorno”.
Non è chiaro se la bozza della sceneggiatura che hanno tra le mani sia di Zack Stent (X-Men: L’inizio, Thor) inizialmente legato al film.
“Abbiamo una bozza di uno scrittore che mi piace molto”.
Berlanti ha confessato di esser aperto alla direzione del film:
“Se lo studio è entusiasta – è ovviamente una loro scelta. Abbiamo finito tutto il lavoro che dovevamo fare sulla bozza e amerei poter fare qualcosa in quel frangente. Sono ancora un po’ uno sprovveduto su come vengono vengono realizzati i film. Mi presento al lavoro ogni giorno e faccio del mio meglio al lavoro ma poi mi chiamano e dicono ‘Lo stiamo facendo!'”
Berlanti è coinvolto in Supergirl, Arrow, The Flash, Black Lightning, Riverdale e Blindspot. Il suo ultimo film da regista Love, Simon verrà distribuito nelle sale americane il 16 marzo.
Fonte The Wrap
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.