L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 25 – Danny Boyle ‘Tutto dipenderà dallo script’

Bond 25 – Danny Boyle ‘Tutto dipenderà dallo script’

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Bond 25 – Danny Boyle interessato solo se lo script sarà di John Hodge

Danny Boyle, mentre era presente a una proiezione speciale di Trust al Florence Gould Hall Theater di New York, ha fornito dei nuovi dettagli su Bond 25 e il suo prossimo film All You Need Is Love le cui riprese potrebbero cominciare fra sei o sette settimane, confermando quanto è trapelato la scorsa settimana.

“Stiamo lavorando alla sceneggiatura, dipenderà tutto da quella. Al momento sto lavorando su una sceneggiatura di Richard Curtis, speriamo di iniziare a girare tra sei o sette settimane. Poi Bond sarà proprio alla fine dell’anno, ma stiamo lavorando a entrambi in questo momento”.

In Bond 25, John Hodge (Trainspotting) sta ampliando un’idea che la coppia aveva per uno script di 007:

“Abbiamo un’idea. John Hodge lo sceneggiatore ed io abbiamo questa idea, e John la sta scrivendo in questo momento. Tutto dipenderà da cosa verrà fuori. Sarebbe stolto da parte mia rivelare qualsiasi cosa”.

L’inizio della produzione di Bond 25 è previsto per il dicembre del 2018 ai Pinewood Studio, la pellicola verrà distribuita nell’ottobre del 2019.

Fonte Metro

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

C’era una volta…a Hollywood – Il Poster Esclusivo di Tommaso Ronda 19 Settembre 2019 - 9:58

Tommaso Ronda ha realizzato in esclusiva per noi uno splendido Variant Poster di C'era una volta...a Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino, ora al cinema!

American Horror Story: 1984 – I personaggi ritratti nei character poster 19 Settembre 2019 - 9:30

Da Emma Roberts a Matthew Morrison, ecco i poster dedicati ai personaggi di American Horror Story: 1984, che ha debuttato ieri su FX.

Box Office Italia: grande esordio per C’era una volta…a Hollywood 19 Settembre 2019 - 9:26

C’era una volta…a Hollywood, l’ultima fatica di Quentin Tarantino, ha finalmente fatto il suo ingresso nelle sale italiane, balzando al primo posto. Seguono Chiara Ferragni - Unposted e IT CAPITOLO DUE.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.