Cinema

Bond 25 – Danny Boyle ‘Tutto dipenderà dallo script’

Pubblicato il 15 marzo 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Bond 25 – Danny Boyle interessato solo se lo script sarà di John Hodge

Danny Boyle, mentre era presente a una proiezione speciale di Trust al Florence Gould Hall Theater di New York, ha fornito dei nuovi dettagli su Bond 25 e il suo prossimo film All You Need Is Love le cui riprese potrebbero cominciare fra sei o sette settimane, confermando quanto è trapelato la scorsa settimana.

“Stiamo lavorando alla sceneggiatura, dipenderà tutto da quella. Al momento sto lavorando su una sceneggiatura di Richard Curtis, speriamo di iniziare a girare tra sei o sette settimane. Poi Bond sarà proprio alla fine dell’anno, ma stiamo lavorando a entrambi in questo momento”.

In Bond 25, John Hodge (Trainspotting) sta ampliando un’idea che la coppia aveva per uno script di 007:

“Abbiamo un’idea. John Hodge lo sceneggiatore ed io abbiamo questa idea, e John la sta scrivendo in questo momento. Tutto dipenderà da cosa verrà fuori. Sarebbe stolto da parte mia rivelare qualsiasi cosa”.

L’inizio della produzione di Bond 25 è previsto per il dicembre del 2018 ai Pinewood Studio, la pellicola verrà distribuita nell’ottobre del 2019.

Fonte Metro

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.