L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Black Panther a Venom: anche Sope Aluko nel cast

Da Black Panther a Venom: anche Sope Aluko nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Venom

Le riprese di Venom sono terminate, ma Deadline segnala che nel cast è presente anche Sope Aluko in un ruolo imprecisato (e probabilmente secondario, anche se non abbiamo informazioni precise).

L’attrice nigeriana, cresciuta nel Regno Unito, è apparsa recentemente in Black Panther, dove interpretava una delle guardie dell’erba a forma di cuore. Ha lavorato in vari film e serie tv, tra cui Io sono tu, Graceland, Tra le nuvole, American Ultra, Le regole del delitto perfetto, Parks and Recreation, Pitch Perfect 2, 13 Hours e Bloodline.

Nel film di Ruben Fleisher, il bravissimo Tom Hardy presta il volto a Eddie Brock, che nei fumetti Marvel si lega a un simbionte alieno e dà vita a Venom, uno dei più grandi avversari dell’Uomo Ragno; in seguito, però, il supervillain diventa un antieroe che protegge gli innocenti, ovviamente con metodi sanguinosi e brutali. L’uscita nelle sale è prevista per il 4 ottobre.

LEGGI ANCHE:

10 cose che abbiamo imparato dal primo trailer di Venom

Il primo poster di Venom

Tom Hardy festeggia la fine delle riprese di Venom con una foto dal set

Tom Hardy e Ruben Fleischer presentano Venom al Comic-Con Experience

Il Peter Parker di Tom Hardy apparirà in Venom [RUMOR]

Una foto dal set di Venom svela il ruolo di Riz Ahmed

Tom Hardy cerca di controllare il simbionte nelle foto dal set di Venom

Tom Hardy contro Scott Haze nelle foto dal set di Venom

Ecco i fumetti che hanno ispirato Venom

Un’occhiata al costume di Venom nelle foto dal set?

Tom Hardy sul set di Venom

Tom Hardy interpreterà Venom con la performance capture

Tom Hardy nella prima foto dal set di Venom

Il film di Venom sarà R-rated e inaugurerà un nuovo universo narrativo

Primi dettagli su Silver and Black, il film con Gatta Nera e Silver Sable

L’uscita di Venom è prevista per il 4 ottobre 2018, mentre il copione è stato affidato a Scott Rosenberg (Con Air, Fuori in 60 secondi, Jumanji) e Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2, La Torre Nera, Jumanji), dopo la prima stesura di Dante Harper (incaricato un anno fa). Anche Rhett Reese e Paul Wernick scrissero una sceneggiatura, in passato. Il protagonista Eddie Brock è interpretato da Tom Hardy, mentre Michelle Williams interpreta Anne Weying, procuratrice distrettuale nonché interesse romantico di Eddie; Riz Ahmed è stato scritturato in un ruolo misterioso, e Jenny Slate in quello di una scienziata. Reid Scott e Scott Haze interpreteranno altri due personaggi, non ancora rivelati. Alla regia c’è Ruben Fleisher.

Al centro della trama c’è ovviamente Venom, il “protettore letale”, antieroe che condivide le sue avventure con un simbionte alieno precedentemente appartenuto all’Uomo Ragno; di conseguenza, il simbionte può infondere nel suo compagno umano tutti i poteri del Tessiragnatele, ma con una forza fisica persino superiore, una ragnatela inesauribile e una sostanziale invulnerabilità (gli unici punti deboli dell’alieno sono il fuoco e le onde sonore).

La produzione è curata da Avi Arad e Matt Tolmach (già alle spalle degli ultimi film di Spider-Man).

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Cannes 2021: Annette di Leos Carax aprirà la 74a edizione 19 Aprile 2021 - 10:15

Marion Cotillard, Adam Driver e Simon Helberg sono i protagonisti di Annette, il nuovo film di Leon Carax che aprirà la 74a edizione del Festival di Cannes

Zack Snyder svela l’attore che ha interpretato John Stewart per Justice League 19 Aprile 2021 - 9:45

Zack Snyder non ha potuto inserire John Stewart nel suo Justice League, ma il cameo è stato girato, e ora il regista svela l'attore coinvolto.

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.