Immagini video serie animata cartoni animati Disney
Big Hero 6 La Serie arriva ance in Italia, il cartone debutterà domenica 8 aprile alle ore 19.20 su Disney XD (canale 616 solo su Sky) in simulcast
su Disney Channel con un episodio speciale di 50 minuti che vedrà riunita la squadra di supereroi più tecnologici del momento.
Gli episodi di Big Hero 6 La Serie inizieranno dall’ultima scena del film d’animazione originale e continueranno a seguire le avventure di Hiro, di Baymax e dei loro amici che insieme formano la leggendaria squadra di supereroi Big Hero 6. Dopo l’episodio speciale la serie andrà in onda dal 9 aprile su Disney XD dal lunedì al venerdì sempre alle ore 19.20.
Incredibili peripezie attendono Hiro, Baymax e tutto il resto della squadra che insieme dovranno imparare a gestire la loro doppia vita di studenti e di supereroi per difendere la città di San Fransokyo (una fusione tra Tokyo e San Francisco), dalle minacce di un gruppo di cattivi dotati di potenti strumenti hi-tech.
Ma chi sono i membri di questa fantastica squadra di supereroi? Hiro un genio di 14 anni dal cuore d’oro; Wasabi preciso, intelligente e specializzato in fisica; Honey Lemon una scienziata ottimista dall’animo artistico con la passione per la chimica; Fred un appassionato di scienza molto creativo e la tostissima e temeraria Go Go, un genio della velocità, specializzata in ingegneria meccanica. E poi naturalmente c’è Baymax, l’ipertecnologico operatore sanitario personale tutto da abbracciare.
Prodotta da Bob Schooley e Mark McCorkl e diretta da Chris Whittier e Ben Plouffe, Big Hero 6 La Serie riproporrà lo humor e le emozioni del film originale ma introdurrà anche nuove avventure e personaggi.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.