L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Big Bang Theory – Jerry O’Connell interpreterà il fratello di Sheldon

Big Bang Theory – Jerry O’Connell interpreterà il fratello di Sheldon

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Big Bang Theory potrebbe concludersi con la stagione 12

Una delle più grandi rivelazioni del cast di The Big Bang Theory al panel del PaleyFest, riguarda il casting di Jerry O’Connell nei panni del fratello di Sheldon, Georgie che ricordiamo è interpretato da Montana Jordan in Young Sheldon.

Il produttore esecutivo Steve Holland ha dichiarato:

“Questa è la prima volta che viene annunciato, quindi non ditelo a nessuno”.

Per quanto riguarda il futuro dello show, non è stato detto molto a tal proposito, ma sono stati dati degli indizi per il finale dell’undicesima stagione, che non è stato ancora scritto, ma sarà un episodio sul matrimonio di Sheldon e Amy, e naturalmente ci saranno gli addii al celibato.

È stata inoltre mostrata una clip dell’episodio su Bill Gates. Johnny Galecki ricorda con affetto l’esperienza ed ha scherzato dicendo che se avesse avuto l’occasione, di chiedere un regalo a Bill Gates, gli avrebbe chiesto un aereo.

Ricordando Stephen Hawking, Jim Parsons ha condiviso della sua esperienza lavorativa con il compianto scienziato:

“È stato terrificante! È la persona più intelligente che abbia mai incontrato. È stato un vero onore. Ho lasciato sempre di fretta la stanza prima di dire qualcosa di stupido [ogni volta che mi trovavo con lui]”

Sul palco erano presenti oltre a Parsons, Galecki  e Holland: Kaley Cuoco, Kunal Nayyar e i produttori Chuck Lorre, Steven Molaro e Bill Prady.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

NUDES: su RaiPlay la prima serie italiana sul revenge porn 17 Aprile 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: The Big Bang Theory potrebbe concludersi con la stagione 12 Una delle più grandi rivelazioni del cast di The Big Bang Theory al panel del PaleyFest, riguarda il casting di Jerry O’Connell nei panni del fratello di Sheldon, Georgie che ricordiamo è interpretato da Montana Jordan in Young Sheldon. Il produttore esecutivo Steve […]

Castlevania: il teaser della quarta e ultima stagione, a maggio su Netflix 17 Aprile 2021 - 17:00

La quarta stagione della serie animata debutterà sulla piattaforma il 13 maggio

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.