SerieTV News Casting

Big Bang Theory – Jerry O’Connell interpreterà il fratello di Sheldon

Pubblicato il 22 marzo 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Big Bang Theory potrebbe concludersi con la stagione 12

Una delle più grandi rivelazioni del cast di The Big Bang Theory al panel del PaleyFest, riguarda il casting di Jerry O’Connell nei panni del fratello di Sheldon, Georgie che ricordiamo è interpretato da Montana Jordan in Young Sheldon.

Il produttore esecutivo Steve Holland ha dichiarato:

“Questa è la prima volta che viene annunciato, quindi non ditelo a nessuno”.

Per quanto riguarda il futuro dello show, non è stato detto molto a tal proposito, ma sono stati dati degli indizi per il finale dell’undicesima stagione, che non è stato ancora scritto, ma sarà un episodio sul matrimonio di Sheldon e Amy, e naturalmente ci saranno gli addii al celibato.

È stata inoltre mostrata una clip dell’episodio su Bill Gates. Johnny Galecki ricorda con affetto l’esperienza ed ha scherzato dicendo che se avesse avuto l’occasione, di chiedere un regalo a Bill Gates, gli avrebbe chiesto un aereo.

Ricordando Stephen Hawking, Jim Parsons ha condiviso della sua esperienza lavorativa con il compianto scienziato:

“È stato terrificante! È la persona più intelligente che abbia mai incontrato. È stato un vero onore. Ho lasciato sempre di fretta la stanza prima di dire qualcosa di stupido [ogni volta che mi trovavo con lui]”

Sul palco erano presenti oltre a Parsons, Galecki  e Holland: Kaley Cuoco, Kunal Nayyar e i produttori Chuck Lorre, Steven Molaro e Bill Prady.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.