SerieTV News SW Japan Poster & Immagini Trailer & Video netflix

Baki – Trailer, visual e staff del nuovo anime in arrivo in autunno su Netflix

Pubblicato il 17 marzo 2018 di Marlen Vazzoler

Il teaser trailer e una nuova visual della serie animata di Baki, basata sull’omonimo manga di arti marziali di Keisuke Itagaki, sono stati lanciati online. Il sito ufficiale ha fornito anche le prime informazioni sul cast e lo staff dell’anime che andrà in onda nella televisione giapponese questa estate e in contemporanea su Netflix. Nel resto del mondo sarà disponibile sulla piattaforma streaming da questo autunno.

Baki (New Grappler Baki: In Search of Our Strongest Hero o New Grappler Baki) è la seconda serie dell’opera di Itagaki, pubblicata dal 1999 al 2005 sulle pagine di Weekly Shōnen Champion e raccolta in 31 volumi.
L’opera originale Baki the Grappler (o Grappler Baki) è stata pubblicata sulla stessa rivista dal 1991 al 1999 ed è stata raccolta in 42 volumi, è stata adattata in due serie animate e un OAV.

Hanma Baki (Baki: Son of Ogre) è la terza serie del manga, pubblicata dal 2005 al 2012, ed è stata raccolta in 37 volumi. Infine la quarta serie si intitola Baki-Dou, la sua serializzazione è cominciata su Weekly Shōnen Champion nel marzo del 2014.

Sono state realizzati diversi spin-off tra cui Baki Gaiden: Kizumen – Scarface di Keisuke Itagaki e Yukinao Yamauchi pubblicata prima su Champion Red e poi su Weekly Shōnen Champion, gli autori stanno realizzando anche Baki Gaiden: Kizuzura ancora in corso su Bessatsu Shōnen Champion. Mentre lo spin-off Baki Gaiden: Kenjin di Keisuke Itagaki e Kenko Miyatani, sulle avventure di Doppo è pubblicato su Champion Red.

La sinossi:
Il protagonista Baki Hanma si allena con un’intensa concentrazione per diventare abbastanza forte da superare suo padre Yujiro Hanma, il più grande combattente al mondo. Cinque dei più violenti e brutali detenuti del braccio della morte si stanno riunendo per affrontare Baki. Il loro obiettivo è di gustare la sconfitta – la loro forza ineguagliata e le loro capacità li hanno portati ad annoiarsi della vita e ora cercano Baki nella speranza che possa superarli e schiacciarli. In questa crisi, altri artisti marziali clandestini si riuniscono per combattere al fianco di Baki: Kaoru Hanayama, Gouki Shibukawa, Retsu Kaioh e Doppo Orochi. Un epico scontro tra i violenti detenuti del braccio della morte e Baki e i suoi amici sta per cominciare!

Nobunaga Shimazaki doppierà Baki Hanma.
Alla regia Toshiki Hirano (Rayearth, Dangaioh, Magic Kaito: Kid the Phantom Thief) , il character designer è Fujio Suzuki (Shin Getter Robo vs. Neo Getter Robo, 009-1, New Getter Robo) mentre la series composition è affidata a Tatsuhiko Urahata (DNA², Horizon in the Middle of Nowhere, Tsuredure Children). Animazioni della TMS Entertainment (Lupin III, ReLIFE).

L’anime di 26 episodi narrerà l’arco ‘i più letali detenuti del braccio della morte’.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.