LEGGI ANCHE: Ryan McPartlin sarà il marito di Jessica Alba nello spin-off di Bad Boys
Zach McGowan ha ottenuto un altro ruolo da “cattivo”: l’attore interpreterà infatti l’antagonista nel pilot dello spin-off televisivo di Bad Boys, dove presterà il volto a Ray Sherman, proprietario di un nightclub che indossa tute lucide e non ha paura di qualche piccola truffa.
L’attore newyorkese è noto soprattutto per il ruolo di Anton Ivanov in Agents of S.H.I.E.L.D. e per quello di Re Roan in The 100, ma è apparso anche in molte altre serie tv, come Shameless e Black Sails. Ha partecipato inoltre ai film Terminator Salvation e Dracula Untold.
Al centro di questa serie – il cui pilot è stato già ordinato dalla NBC – figurano Syd Burnett (Gabrielle Union) e Nancy McKenna (Jessica Alba), due detective che fanno coppia nel Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Nancy si arruolò nell’esercito dopo il liceo, trascorrendo gran parte degli anni 2000 in Iraq e Afghanistan; poiché le donne non erano ammesse al combattimento, entrò nella polizia militare per essere vicina all’azione. È sposata, e cresce due figli adottivi pre-adolescenti con suo marito (Ryan McPartlin).
Gabrielle Union ha già interpretato il personaggio di Syd in Bad Boys II: sorella di Marcus (Martin Lawrence) nonché interesse romantico di Mike (Will Smith), Syd lavorava a Miami come agente sotto copertura della Drug Enforcement Administration (DEA), l’agenzia federale antidroga statunitense. Il suo atteggiamento strafottente nasconderà un grande segreto personale.
La sceneggiatura è opera di Brandon Margolis e Brandon Sonnier (The Blacklist), mentre i produttori esecutivi saranno Jerry Bruckheimer, Doug Belgrad, Jonathan Littman e KristieAnne Reed; gli studi coinvolti nella produzione saranno invece Jerry Bruckheimer TV, 2.0 Entertainment, Primary Wave Entertainment e Sony Pictures TV.
LEGGI ANCHE:
– Jessica Alba entra nel cast di Bad Boys
– Lo spin-off di Bad Boys trova casa presso la NBC
– In lavorazione uno spin-off di Bad Boys
Per quanto riguarda la saga cinematografica, non è chiaro se Bad Boys for Life – terzo capitolo del franchise – vedrà mai la luce, ma Will Smith ha dimostrato il suo interesse per il sequel, e di recente sono mersi i nomi di tre potenziali registi. Vi terremo aggiornati.
Fonte: The Hollywood Reporter (via ComingSoon.net)
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.