L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bad Boys – Ryan McPartlin sarà il marito di Jessica Alba

Bad Boys – Ryan McPartlin sarà il marito di Jessica Alba

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Jessica Alba entra nel cast di Bad Boys

Lo spin-off televisivo di Bad Boys accoglie un altro attore nel suo cast: si tratta di Ryan McPartlin, che interpreterà un medico sposato con la detective Nancy McKenna (Jessica Alba).

Ryan McPartlin è noto soprattutto per il ruolo di Devon “Capitan Fenomeno” Woodcomb in Chuck, ma il suo ricco curriculum include anche Passions, A casa di Fran, J. Edgar, CSI: Miami, Daybreak, Hart of Dixie, Mystery Girls, Sequestred e Devious Maids, fra gli altri.

Al centro di questa serie – il cui pilot è stato già ordinato dalla NBC – ci saranno Syd Burnett (Gabrielle Union) e la sopracitata Nancy McKenna, due detective che fanno coppia nel Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Nancy si arruolò nell’esercito dopo il liceo, trascorrendo gran parte degli anni 2000 in Iraq e Afghanistan; poiché le donne non erano ammesse al combattimento, entrò nella polizia militare per essere vicina all’azione. È sposata, e cresce due figli adottivi pre-adolescenti con suo marito. Gabrielle Union ha già interpretato il personaggio di Syd in Bad Boys II: sorella di Marcus (Martin Lawrence) nonché interesse romantico di Mike (Will Smith), Syd lavorava a Miami come agente sotto copertura della Drug Enforcement Administration (DEA), l’agenzia federale antidroga statunitense. Il suo atteggiamento strafottente nasconderà un grande segreto personale.

La sceneggiatura è opera di Brandon Margolis e Brandon Sonnier (The Blacklist), mentre i produttori esecutivi saranno Jerry Bruckheimer, Doug Belgrad, Jonathan Littman e KristieAnne Reed; gli studi coinvolti nella produzione saranno invece Jerry Bruckheimer TV, 2.0 Entertainment, Primary Wave Entertainment e Sony Pictures TV.

LEGGI ANCHE:

Lo spin-off di Bad Boys trova casa presso la NBC

In lavorazione uno spin-off di Bad Boys

Per quanto riguarda la saga cinematografica, non è chiaro se Bad Boys for Life – terzo capitolo del franchise – vedrà mai la luce, ma Will Smith ha dimostrato il suo interesse per il sequel, e di recente sono mersi i nomi di tre potenziali registi. Vi terremo aggiornati.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Justice League: Flash al centro di un nuovo teaser (e poster) della Snyder Cut 7 Marzo 2021 - 18:50

Prosegue il countdown verso la Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League. Oggi è il turno di Flash.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.