L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bad Boys – Jessica Alba nella serie con Gabrielle Union

Bad Boys – Jessica Alba nella serie con Gabrielle Union

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Lo spin-off di Bad Boys trova casa presso la NBC

Gabrielle Union ha trovato la sua partner: Variety segnala infatti che Jessica Alba sarà la co-protagonista dello spin-off televisivo di Bad Boys, il cui pilot è stato ordinato dalla NBC.

L’attrice, nota per film come I Fantastici 4, Sin City e Machete, presterà il volto a Nancy McKenna, detective del Dipartimento di Polizia di Los Angeles che lavora in coppia con Syd Burnett (Union). Nancy si arruolò nell’esercito dopo il liceo, trascorrendo gran parte degli anni 2000 in Iraq e Afghanistan; poiché le donne non erano ammesse al combattimento, entrò nella polizia militare per essere vicina all’azione. È sposata, e cresce due figli adottivi pre-adolescenti con suo marito.

Gabrielle Union ha già interpretato il personaggio di Syd Burnett in Bad Boys II. Sorella di Marcus (Martin Lawrence) nonché interesse romantico di Mike (Will Smith), Syd lavorava a Miami come agente sotto copertura della Drug Enforcement Administration (DEA), l’agenzia federale antidroga statunitense, ma nello spin-off la ritroveremo in forze al Dipartimento di Polizia di Los Angeles, come detective. Il suo atteggiamento strafottente nasconderà un grande segreto personale.

La sceneggiatura è opera di Brandon Margolis e Brandon Sonnier (The Blacklist), mentre i produttori esecutivi saranno Jerry Bruckheimer, Doug Belgrad, Jonathan Littman e KristieAnne Reed; gli studi coinvolti nella produzione saranno invece Jerry Bruckheimer TV, 2.0 Entertainment, Primary Wave Entertainment e Sony Pictures TV.

LEGGI ANCHE: In lavorazione uno spin-off di Bad Boys

Per quanto riguarda la saga cinematografica, non è chiaro se Bad Boys for Life – terzo capitolo del franchise – vedrà mai la luce, ma Will Smith ha dimostrato il suo interesse per il sequel, e di recente sono mersi i nomi di tre potenziali registi. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Poster e trailer dedicati ad Aquaman 7 Marzo 2021 - 18:00

Dopo Batman e Superman, Zack Snyder ha svelato anche un trailer e un poster del suo Justice League dedicati ad Aquaman (Jason Momoa).

The Boys 3, nuove foto dal set: “Girl just want to have… guns!” 7 Marzo 2021 - 17:00

Lo showrunner Eric Kripke pubblica tre foto dal set di The Boys 3 che mostrano una convention delle armi dedicata al pubblico femminile.

Evangelion: 3.0+1.0: Ecco i primi 12 minuti e 10 secondi del film! 7 Marzo 2021 - 16:19

In occasione dell'arrivo nelle sale di Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time Khara ha condiviso i primi 12 minuti, 10 secondi e 10 fotogrammi del film

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.