L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bad Boys – Jessica Alba nella serie con Gabrielle Union

Bad Boys – Jessica Alba nella serie con Gabrielle Union

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Lo spin-off di Bad Boys trova casa presso la NBC

Gabrielle Union ha trovato la sua partner: Variety segnala infatti che Jessica Alba sarà la co-protagonista dello spin-off televisivo di Bad Boys, il cui pilot è stato ordinato dalla NBC.

L’attrice, nota per film come I Fantastici 4, Sin City e Machete, presterà il volto a Nancy McKenna, detective del Dipartimento di Polizia di Los Angeles che lavora in coppia con Syd Burnett (Union). Nancy si arruolò nell’esercito dopo il liceo, trascorrendo gran parte degli anni 2000 in Iraq e Afghanistan; poiché le donne non erano ammesse al combattimento, entrò nella polizia militare per essere vicina all’azione. È sposata, e cresce due figli adottivi pre-adolescenti con suo marito.

Gabrielle Union ha già interpretato il personaggio di Syd Burnett in Bad Boys II. Sorella di Marcus (Martin Lawrence) nonché interesse romantico di Mike (Will Smith), Syd lavorava a Miami come agente sotto copertura della Drug Enforcement Administration (DEA), l’agenzia federale antidroga statunitense, ma nello spin-off la ritroveremo in forze al Dipartimento di Polizia di Los Angeles, come detective. Il suo atteggiamento strafottente nasconderà un grande segreto personale.

La sceneggiatura è opera di Brandon Margolis e Brandon Sonnier (The Blacklist), mentre i produttori esecutivi saranno Jerry Bruckheimer, Doug Belgrad, Jonathan Littman e KristieAnne Reed; gli studi coinvolti nella produzione saranno invece Jerry Bruckheimer TV, 2.0 Entertainment, Primary Wave Entertainment e Sony Pictures TV.

LEGGI ANCHE: In lavorazione uno spin-off di Bad Boys

Per quanto riguarda la saga cinematografica, non è chiaro se Bad Boys for Life – terzo capitolo del franchise – vedrà mai la luce, ma Will Smith ha dimostrato il suo interesse per il sequel, e di recente sono mersi i nomi di tre potenziali registi. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bullet Train: nuovo spot italiano dall’action thriller con Brad Pitt 30 Giugno 2022 - 20:15

Si intitola “Una missione semplice” il nuovo spot ufficiale italiano di Bullet Train, action thriller dal ricco cast diretto da David Leitch.

Avatar: La Via dell’Acqua – La cover di Empire con Ronal, il personaggio di Kate Winslet 30 Giugno 2022 - 20:10

La cover del prossimo numero di Empire Magazine è dedicata ad Avatar: La Via dell’Acqua, il sequel di Avatar in arrivo nelle nostre sale il 14 dicembre.

The Raid incontra il mondo delle fiabe: su Disney+ arriva The Princess 30 Giugno 2022 - 19:54

Su Disney+ arriva The Princess, la nuova pellicola 20th Century Studios. Ecco cosa ci hanno raccontato il regista e il cast.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.