Bad Boys – Jessica Alba nella serie con Gabrielle Union

Bad Boys – Jessica Alba nella serie con Gabrielle Union

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Lo spin-off di Bad Boys trova casa presso la NBC

Gabrielle Union ha trovato la sua partner: Variety segnala infatti che Jessica Alba sarà la co-protagonista dello spin-off televisivo di Bad Boys, il cui pilot è stato ordinato dalla NBC.

L’attrice, nota per film come I Fantastici 4, Sin City e Machete, presterà il volto a Nancy McKenna, detective del Dipartimento di Polizia di Los Angeles che lavora in coppia con Syd Burnett (Union). Nancy si arruolò nell’esercito dopo il liceo, trascorrendo gran parte degli anni 2000 in Iraq e Afghanistan; poiché le donne non erano ammesse al combattimento, entrò nella polizia militare per essere vicina all’azione. È sposata, e cresce due figli adottivi pre-adolescenti con suo marito.

Gabrielle Union ha già interpretato il personaggio di Syd Burnett in Bad Boys II. Sorella di Marcus (Martin Lawrence) nonché interesse romantico di Mike (Will Smith), Syd lavorava a Miami come agente sotto copertura della Drug Enforcement Administration (DEA), l’agenzia federale antidroga statunitense, ma nello spin-off la ritroveremo in forze al Dipartimento di Polizia di Los Angeles, come detective. Il suo atteggiamento strafottente nasconderà un grande segreto personale.

La sceneggiatura è opera di Brandon Margolis e Brandon Sonnier (The Blacklist), mentre i produttori esecutivi saranno Jerry Bruckheimer, Doug Belgrad, Jonathan Littman e KristieAnne Reed; gli studi coinvolti nella produzione saranno invece Jerry Bruckheimer TV, 2.0 Entertainment, Primary Wave Entertainment e Sony Pictures TV.

LEGGI ANCHE: In lavorazione uno spin-off di Bad Boys

Per quanto riguarda la saga cinematografica, non è chiaro se Bad Boys for Life – terzo capitolo del franchise – vedrà mai la luce, ma Will Smith ha dimostrato il suo interesse per il sequel, e di recente sono mersi i nomi di tre potenziali registi. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Mercoledì: Steve Buscemi nel cast della stagione due 17 Aprile 2024 - 12:00

Steve Buscemi (Le iene, Fargo, I soprano) è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Mercoledì

Now You See Me 3: Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa nel cast 17 Aprile 2024 - 9:48

Il trio si aggiungerà al cast originale che vedrà il ritorno dei Quattro Cavalieri in Now You See Me 3

Pamela Anderson nel reboot di Una pallottola spuntata 17 Aprile 2024 - 9:00

Pamela Anderson avrà un ruolo nel reboot di Una pallottola spuntata, che vedrà Liam Neeson come protagonista.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI