L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Infinity War – I Guardiani della Galassia al centro della prima clip e di un nuovo spot

Avengers: Infinity War – I Guardiani della Galassia al centro della prima clip e di un nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Spider-Man diventa un Vendicatore nei nuovi spot di Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War ha svelato la sua prima clip durante la cerimonia dei Kids’ Choice Awards, focalizzando l’attenzione sui Guardiani della Galassia.

Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Mantis (Pom Klementieff), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel) e Drax (Dave Bautista) s’imbattono nel corpo di Thor (Chris Hemsworth) che vaga nello spazio, e lo prendono a bordo. Drax e Gamora esprimono subito una certa ammirazione per il Dio del Tuono, che si risveglia all’improvviso grazie all’intervento di Mantis.

Potrete vedere la clip qui di seguito, in versione bootleg:

È bootleg anche il nuovo spot, andato in onda durante il March Madness NCAA Basketball Tournament tra Kansas e Duke. C’è spazio per Thanos (Josh Brolin) e altri personaggi, compresa una piccola scena inedita con Proxima Midnight, ma il fulcro del promo sono ancora una volta i Guardiani: sulla Milano, Peter Quill dice a Groot di mettere via il suo videogioco, ma lui – in piena ribellione adolescenziale – gli risponde malissimo.

Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che Avengers: Infinity War uscirà il prossimo 25 aprile nelle sale italiane.

In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.

LEGGI ANCHE:

James Gunn ha visto Avengers: Infinity War, e l’ha trovato «incredibile»

Eppure svela le copertine dedicate ai personaggi di Avengers: Infinity War

Il nuovo trailer di Avengers: Infinity War

Captain Marvel apparirà in Avengers: Infinity War?

Che fina ha fatto Occhio di Falco in Avengers: Infinity War?

10 cose che abbiamo imparato dal nuovo trailer di Avengers: Infinity War

Nuove foto e dettagli per Avengers: Infinity War

I 23 personaggi di Avengers: Infinity War ritratti sulle cover di EW

Confermata l’identità del misterioso villain di Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War sarà connesso a tutti i film del Marvel Cinematic Universe

Lo spot del Super Bowl di Avengers: Infinity War

Cap abbraccerà lo spirito di Nomad in Avengers: Infinity War

Il primo trailer di Avengers: Infinity War

Le donne del Marvel Cinematic Universe in una foto

Il teaser poster di Avengers: Infinity War

Le foto di Vanity Fair con i personaggi di Avengers: Infinity War

Le copertine di Vanity Fair dedicate ad Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 25 aprile 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche sono di Alan Silvestri.

Nei film ritroveremo Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Falcon (Anthony Mackie), Capitan America (Chris Evans), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Occhio di Falco (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle), Visione (Paul Bettany), Wasp (Evangeline Lilly), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Pantera Nera (Chadwick Boseman), Shuri (Letitia Wright), Okoje (Danai Gurira), Hulk (Mark Ruffalo), Spider-Man (Tom Holland), Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), Wong (Benedict Wong), il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Valchiria (Tessa Thompson), Capitan Marvel (Brie Larson), Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Nebula (Karen Gillan), Mantis (Pom Klementieff), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel), Drax (Dave Bautista) e ovviamente Thanos (Josh Brolin).

Fonti: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lost city of D: Brad Pitt avrà un cameo nel film con Sandra Bullock 15 Aprile 2021 - 23:38

Dopo il cameo di Sandra Bullock in Bullet Train, è la volta di Brad Pitt che farà una piccola apparizione in Lost City of D

Cosmic Sin: su Prime Video l’action fantascientifico con Bruce Willis e Frank Grillo 15 Aprile 2021 - 21:45

Su Amazon Prime Video arriva Cosmic Sin, un nuovo action fantascientifico che vede nel cast l’inossidabile Bruce Willis e un altro volto noto del cinema d’azione, Frank Grillo.

The Underground Railroad: il trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 15 Aprile 2021 - 21:00

Arriverà il 14 maggio su Amazon Prime Video la serie del regista di Moonlight

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.