L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Infinity War – Groot in età adolescenziale nel nuovo spot tv

Avengers: Infinity War – Groot in età adolescenziale nel nuovo spot tv

Di TheFlash

Non è apparso nemmeno ieri nei nuovi poster Occhio di Falco e non appare nemmeno oggi nel nuovo spot televisivo appena diffuso di Avengers: Infinity War, il cinecomic dei fratelli Russo atteso in Italia questo aprile.

Il video in questione ci mostra però uno dei personaggi più amati del MCU in una versione mai vista. Stiamo parlando del simpaticissimo Groot che, dopo essere apparso in tenerà età in Guardiani della Galassia vol. 2, è pronto a tornare anche in Infinity War però in età adolescenziale.

Potete vedere il video qui sotto appena dopo la sinossi ufficiale.

In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 25 aprile 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche sono di Alan Silvestri.

Nei film ritroveremo Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor(Chris Hemsworth), Falcon (Anthony Mackie), Capitan America (Chris Evans), Scarlet Witch(Elizabeth Olsen), Occhio di Falco (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle), Visione (Paul Bettany), Wasp (Evangeline Lilly), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Pantera Nera(Chadwick Boseman), Shuri (Letitia Wright), Okoje (Danai Gurira), Hulk (Mark Ruffalo), Spider-Man (Tom Holland), Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), Wong (Benedict Wong), il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Valchiria (Tessa Thompson), Capitan Marvel (Brie Larson), Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Nebula (Karen Gillan), Mantis (Pom Klementieff), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel), Drax(Dave Bautista) e ovviamente Thanos (Josh Brolin).

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

 

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Friends: Lisa Kudrow conferma che la reunion si girerà a inizio primavera 18 Gennaio 2021 - 19:00

L'attrice afferma anche di aver "già girato qualcosa"

Peaky Blinders finirà con la stagione 6, ma proseguirà “in un’altra forma” 18 Gennaio 2021 - 18:21

Lo confermano la rete e il creatore Steven Knight, anche se non dicono in che modo proseguirà

Christopher Nolan, Barbara Broccoli e Ridley Scott tra i firmatari di una lettera per salvare i cinema britannici 18 Gennaio 2021 - 18:15

Oltre quaranta personalità del cinema britannico hanno firmato la petizione al cancelliere Rishi Sunak

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.