L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ava DuVernay non è interessata a dirigere un film di Star Wars

Ava DuVernay non è interessata a dirigere un film di Star Wars

Di TheFlash

Ava DuVernay, nelle sale tra pochissimo con Nelle pieghe del tempo, è una delle registe di cui si parla maggiormente in questo momento. Inevitabili quindi i numerosi rumors che circolano sul suo conto, ma la star statunitense ha già voluto mettere le mani avanti.

Con un post su Twitter, la DuVernay ha infatti voluto mettere in chiaro già da ora di non essere interessata a dirigere  un film di Star Wars. Il motivo? Semplicemente perché non fa per lei.

Fanno parte del cast: Oprah Winfrey (Selma, The Butler) nei panni della Signora Which, Reese Witherspoon (Wild, Walk the Line) in quelli della Signora Whatsit, Mindy Kaling (The Mindy Project, Inside Out) della Signora Who, Chris Pine (Star Trek Beyond, Hell or High Water, Into the Woods) del signor Murry, Gugu Mbatha-Raw (Beauty and The Beast, Belle) della signora Murry, Zach Galifianakis (Birdman, The Hangover) del Happy Medium, Michael Peña (Ant-Man, The Martian) di Red, André Holland (Moonlight, Selma) del preside Jenkins, Levi Miller (Pan) di Calvin, Deric McCabe di Charles Wallace, Bellamy Young, Rowan Blanchard e Will McCormackStorm Reid debutta nei panni dell’iconica Meg Murry.

Nelle Pieghe del Tempo, diretto da Ava DuVernay e sceneggiato da Jennifer Lee (Frozen), farà il suo ingresso nelle sale italiane a marzo 2018.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).