Ava DuVernay, nelle sale tra pochissimo con Nelle pieghe del tempo, è una delle registe di cui si parla maggiormente in questo momento. Inevitabili quindi i numerosi rumors che circolano sul suo conto, ma la star statunitense ha già voluto mettere le mani avanti.
Con un post su Twitter, la DuVernay ha infatti voluto mettere in chiaro già da ora di non essere interessata a dirigere un film di Star Wars. Il motivo? Semplicemente perché non fa per lei.
Star Wars is not for me. But, very happy you dug WRINKLE IN TIME. xo https://t.co/CcrhVbY5hT
— Ava DuVernay (@ava) 7 marzo 2018
Fanno parte del cast: Oprah Winfrey (Selma, The Butler) nei panni della Signora Which, Reese Witherspoon (Wild, Walk the Line) in quelli della Signora Whatsit, Mindy Kaling (The Mindy Project, Inside Out) della Signora Who, Chris Pine (Star Trek Beyond, Hell or High Water, Into the Woods) del signor Murry, Gugu Mbatha-Raw (Beauty and The Beast, Belle) della signora Murry, Zach Galifianakis (Birdman, The Hangover) del Happy Medium, Michael Peña (Ant-Man, The Martian) di Red, André Holland (Moonlight, Selma) del preside Jenkins, Levi Miller (Pan) di Calvin, Deric McCabe di Charles Wallace, Bellamy Young, Rowan Blanchard e Will McCormack. Storm Reid debutta nei panni dell’iconica Meg Murry.
Nelle Pieghe del Tempo, diretto da Ava DuVernay e sceneggiato da Jennifer Lee (Frozen), farà il suo ingresso nelle sale italiane a marzo 2018.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.