Dopo l’episodio di ieri sera andato in onda su The CW, è stato diffuso un nuovo promo per The Thanatos Guild, la sedicesima puntata di questa sesta stagione di Arrow.
Nell’episodio in questione vedremo il ritorno della figlia di Ras Al Ghul, Nyssa, che sarà interpretata nuovamente da Katrina Law.
Potete vedere il video qui sotto appena dopo la sinossi ufficiale.
Nyssa Al Ghul torna a Star City per avvertire Thea che un gruppo di rinnegati della Lega sta pianificando un attacco verso di lei. Questo gruppo, guidato da Athena vuole trovare una scatola misteriosa che Malcolm ha lasciato e non si fermerà davanti a nulla. Nyssa aiuta Oliver a prendere delle importanti decisioni di vita.
Nella sesta stagione di Arrow ritroviamo Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell), Diggle(David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Quentin Lance (Paul Blackthorne), Curtis / Mr. Terrific (Echo Kellum), Dinah / Black Canary (Juliana Harkavy), Thea (Willa Holland), René / Wild Dog (Rick Gonzalez), Slade Wilson / Deathstroke (Manu Bennett) e Black Siren (Katie Cassidy). Al cast si sono aggiunti Michael Emerson e Sydelle Noel (quest’ultima nel ruolo di Samandra Watson, agente dell’FBI che indaga sulle connessioni tra Oliver Queen e Freccia Verde). Gli showrunner sono Marc Guggenheim e Wendy Mericle.
Fonte: Heroic Hollywood
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
[widget/serietv/372-arrow]