L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza al cuore

Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza al cuore

Di Filippo Magnifico

UPDATE
Sempre TMZ ha successivamente ridimensionato la cosa. A quanto pare lo scopo dell’intervento a cui si è sottoposto Arnold Schwarzenegger era proprio la sostituzione della valvola cardiaca impiantata nel 1997. Non era mai stata considerata definitiva e aveva fatto il suo tempo, proprio per questo l’attore aveva deciso di impiantarne una nuova ieri, con un intervento meno invasivo. Nessuna operazione a cuore aperto, quindi, ma era comunque presente un team nel caso la situazione fosse diventata critica. A quanto pare le condizioni di Arnold Schwarzenegger sono stabili al momento e sembra che la prima cosa detta una volta svegliato sia stata: “I’m back!
_____________________

Paura per Arnold Schwarzenegger. Stando a quanto riportato da TMZ, l’attore è stato sottoposto a un intervento d’urgenza a cuore aperto.
Pochi dettagli al momento, l’attore era stato ricoverato in una clinica di Los Angeles per la sostituzione di una valvola cardiaca ma sembra che qualcosa sia andato storto, proprio per questo i medici sono stati costretti ad eseguire un intervento a cuore aperto durato circa tre ore.
Non è la prima volta che Arnold Schwarzenegger viene operato al cuore. Nel 1997 gli era stata praticata la sostituzione di una valvola cardiaca, a causa di una malformazione congenita. Sembra che al momento le sue condizioni siano stabili, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Zero – Primo teaser per la serie italiana, dal 21 aprile su Netflix 2 Marzo 2021 - 13:00

È disponibile il teaser di Zero, serie italiana dove un ragazzo scopre di poter diventare invisibile. Uscirà il prossimo 21 aprile su Netflix.

The Terminal List: Constance Wu con Chris Pratt nella serie Amazon 2 Marzo 2021 - 12:00

La serie tratta dal romanzo di Jack Carr sarà anche interpretata da Taylor Kitsch e diretta da Antoine Fuqua

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.