Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza al cuore

Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza al cuore

Di Filippo Magnifico

UPDATE
Sempre TMZ ha successivamente ridimensionato la cosa. A quanto pare lo scopo dell’intervento a cui si è sottoposto Arnold Schwarzenegger era proprio la sostituzione della valvola cardiaca impiantata nel 1997. Non era mai stata considerata definitiva e aveva fatto il suo tempo, proprio per questo l’attore aveva deciso di impiantarne una nuova ieri, con un intervento meno invasivo. Nessuna operazione a cuore aperto, quindi, ma era comunque presente un team nel caso la situazione fosse diventata critica. A quanto pare le condizioni di Arnold Schwarzenegger sono stabili al momento e sembra che la prima cosa detta una volta svegliato sia stata: “I’m back!
_____________________

Paura per Arnold Schwarzenegger. Stando a quanto riportato da TMZ, l’attore è stato sottoposto a un intervento d’urgenza a cuore aperto.
Pochi dettagli al momento, l’attore era stato ricoverato in una clinica di Los Angeles per la sostituzione di una valvola cardiaca ma sembra che qualcosa sia andato storto, proprio per questo i medici sono stati costretti ad eseguire un intervento a cuore aperto durato circa tre ore.
Non è la prima volta che Arnold Schwarzenegger viene operato al cuore. Nel 1997 gli era stata praticata la sostituzione di una valvola cardiaca, a causa di una malformazione congenita. Sembra che al momento le sue condizioni siano stabili, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Top Star del 2023 secondo IMDb, vince Pedro Pascal! 7 Dicembre 2023 - 17:00

Pedro Pascal guida la classifica delle Top Star del 2023 pubblicata da IMDb, ecco il resto della Top 10.

Sciopero degli attori: SAG-AFTRA ha votato la ratifica del nuovo contratto 6 Dicembre 2023 - 14:00

L'accordo siglato l'8 novembre tra SAG-AFTRA (il sindacato degli attori) e l'AMPTP (Alliance of Motion Picture and Television Producers) è stato approvato ed entrerà in vigore retroattivamente dal 9 giugno e si concluderà il 30 giugno 2026.

Nicolas Cage pronto a lasciare il cinema per le serie tv? 5 Dicembre 2023 - 18:30

Nicolas Cage immagina un futuro lontano dal cinema, ma non dalla recitazione. Nel suo futuro ci sono le serie tv?

Jonathan Majors: l’accusa parla di abusi, per la difesa si tratta della “vendetta” di un’ex 4 Dicembre 2023 - 20:31

Il processo di Jonathan Majors per accuse di aggressione e molestie è iniziato con dichiarazioni contrastanti. Gli avvocati di Majors sostengono che le accuse siano false, mentre l’accusa parla di abuso psicologico culminato nell’incidente del 25 marzo 2023 (QUI trovate maggiori dettagli). Per quanto riguarda quello che è accaduto il 25 marzo, tutto sarebbe iniziato […]

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI