L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza al cuore

Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza al cuore

Di Filippo Magnifico

UPDATE
Sempre TMZ ha successivamente ridimensionato la cosa. A quanto pare lo scopo dell’intervento a cui si è sottoposto Arnold Schwarzenegger era proprio la sostituzione della valvola cardiaca impiantata nel 1997. Non era mai stata considerata definitiva e aveva fatto il suo tempo, proprio per questo l’attore aveva deciso di impiantarne una nuova ieri, con un intervento meno invasivo. Nessuna operazione a cuore aperto, quindi, ma era comunque presente un team nel caso la situazione fosse diventata critica. A quanto pare le condizioni di Arnold Schwarzenegger sono stabili al momento e sembra che la prima cosa detta una volta svegliato sia stata: “I’m back!
_____________________

Paura per Arnold Schwarzenegger. Stando a quanto riportato da TMZ, l’attore è stato sottoposto a un intervento d’urgenza a cuore aperto.
Pochi dettagli al momento, l’attore era stato ricoverato in una clinica di Los Angeles per la sostituzione di una valvola cardiaca ma sembra che qualcosa sia andato storto, proprio per questo i medici sono stati costretti ad eseguire un intervento a cuore aperto durato circa tre ore.
Non è la prima volta che Arnold Schwarzenegger viene operato al cuore. Nel 1997 gli era stata praticata la sostituzione di una valvola cardiaca, a causa di una malformazione congenita. Sembra che al momento le sue condizioni siano stabili, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".