L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza al cuore

Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza al cuore

Di Filippo Magnifico

UPDATE
Sempre TMZ ha successivamente ridimensionato la cosa. A quanto pare lo scopo dell’intervento a cui si è sottoposto Arnold Schwarzenegger era proprio la sostituzione della valvola cardiaca impiantata nel 1997. Non era mai stata considerata definitiva e aveva fatto il suo tempo, proprio per questo l’attore aveva deciso di impiantarne una nuova ieri, con un intervento meno invasivo. Nessuna operazione a cuore aperto, quindi, ma era comunque presente un team nel caso la situazione fosse diventata critica. A quanto pare le condizioni di Arnold Schwarzenegger sono stabili al momento e sembra che la prima cosa detta una volta svegliato sia stata: “I’m back!
_____________________

Paura per Arnold Schwarzenegger. Stando a quanto riportato da TMZ, l’attore è stato sottoposto a un intervento d’urgenza a cuore aperto.
Pochi dettagli al momento, l’attore era stato ricoverato in una clinica di Los Angeles per la sostituzione di una valvola cardiaca ma sembra che qualcosa sia andato storto, proprio per questo i medici sono stati costretti ad eseguire un intervento a cuore aperto durato circa tre ore.
Non è la prima volta che Arnold Schwarzenegger viene operato al cuore. Nel 1997 gli era stata praticata la sostituzione di una valvola cardiaca, a causa di una malformazione congenita. Sembra che al momento le sue condizioni siano stabili, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars Episodio IX: L’Ascesa di Skywalker – Tutte le teorie 13 Dicembre 2019 - 20:45

Pronti per l'arrivo del nuovo capitolo di Star Wars? Ecco tutte le teorie principali riguardanti L'Ascesa di Skywalker!

The Falcon and the Winter Soldier: due new entry nel cast 13 Dicembre 2019 - 20:15

Due nuovi attori entrano nel cast della serie Disney+ sugli aiutanti di Captain America

Pinocchio: prime clip per il nuovo film di Matteo Garrone 13 Dicembre 2019 - 19:37

Roberto Benigni nelle prime clip di Pinocchio, il nuovo film di Matteo Garrone in arrivo nelle nostre sale la prossima settimana.

Super Mario Bros., il film (FantaDoc) 13 Dicembre 2019 - 11:13

La storia del film di Super Mario Bros. e di cosa ha trasformato un progetto ambizioso in un "fot*uto" incubo" per tutti quelli che vi hanno preso parte.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Highlander, la Serie TV 11 Dicembre 2019 - 14:45

La storia dell'altro Highlander, quello televisivo con Duncan MacLeod e il suo look da Fiorello ai tempi del Karaoke.

7 cose che forse non sapevate su Vultus V 10 Dicembre 2019 - 19:49

Sette curiosità su Vultus V, il robot giapponese che, tra le altre cose, ha fatto incavolare un dittatore.