L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza al cuore

Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza al cuore

Di Filippo Magnifico

UPDATE
Sempre TMZ ha successivamente ridimensionato la cosa. A quanto pare lo scopo dell’intervento a cui si è sottoposto Arnold Schwarzenegger era proprio la sostituzione della valvola cardiaca impiantata nel 1997. Non era mai stata considerata definitiva e aveva fatto il suo tempo, proprio per questo l’attore aveva deciso di impiantarne una nuova ieri, con un intervento meno invasivo. Nessuna operazione a cuore aperto, quindi, ma era comunque presente un team nel caso la situazione fosse diventata critica. A quanto pare le condizioni di Arnold Schwarzenegger sono stabili al momento e sembra che la prima cosa detta una volta svegliato sia stata: “I’m back!
_____________________

Paura per Arnold Schwarzenegger. Stando a quanto riportato da TMZ, l’attore è stato sottoposto a un intervento d’urgenza a cuore aperto.
Pochi dettagli al momento, l’attore era stato ricoverato in una clinica di Los Angeles per la sostituzione di una valvola cardiaca ma sembra che qualcosa sia andato storto, proprio per questo i medici sono stati costretti ad eseguire un intervento a cuore aperto durato circa tre ore.
Non è la prima volta che Arnold Schwarzenegger viene operato al cuore. Nel 1997 gli era stata praticata la sostituzione di una valvola cardiaca, a causa di una malformazione congenita. Sembra che al momento le sue condizioni siano stabili, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.