Sono ormai finite le riprese di Aquaman, il cinecomic di James Wan che vedrà Jason Momoa nei panni del re di Atlantide per la prima avventura in solitaria dopo il debutto effettivo in Justice League.
Nel film vedremo diversi villain e uno su tutti è quello di Black Manta che sarà interpretato da Yahya Abdul Mateen II il quale, durante la promozione di Boundaries, ha rassicurato tutti i fan spendendo parole di elogio per le riprese di Aquaman.
Non posso dire molto a riguardo. Ho visto qualcosa e devo dire che sono molto contento. L’Australia era molto bella. Loro hanno una parola lì, cioè ‘cruising’, che significa che è molto molto confortevole e molto bella, con zero stress, molto verde, spiagge e cose del genere.
Il cast è composto da Jason Momoa , Amber Heard nel ruolo di Mera, Willem Dafoe nel ruolo di Nuidis Fulco, Temuera Morrison nel ruolo di Tom Curry, Dolph Lundgren nel ruolo di Nereus, Yahya Abdul-Mateen nel ruolo di Black Manta, Ludi Lin nel ruolo di Murk, Patrick Wilson nel ruilo di Orm/ Ocean Monster, il premio Oscar Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna e Michael Beach nel ruolo di Jesse Kane.
La regia è di James Wan mentre la sceneggiatura di Kurt Johnstad. Il film è prodotto da Peter Safran, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns come produttore esecutivo.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/24786]