L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aquaman – Yahya Abdul Mateen II è soddisfatto del lavoro svolto nelle riprese

Aquaman – Yahya Abdul Mateen II è soddisfatto del lavoro svolto nelle riprese

Di TheFlash

Sono ormai finite le riprese di Aquaman, il cinecomic di James Wan che vedrà Jason Momoa nei panni del re di Atlantide per la prima avventura in solitaria dopo il debutto effettivo in Justice League.

Nel film vedremo diversi villain e uno su tutti è quello di Black Manta che sarà interpretato da Yahya Abdul Mateen II il quale, durante la promozione di Boundaries, ha rassicurato tutti i fan spendendo parole di elogio per le riprese di Aquaman.

Non posso dire molto a riguardo. Ho visto qualcosa e devo dire che sono molto contento. L’Australia era molto bella. Loro hanno una parola lì, cioè ‘cruising’, che significa che è molto molto confortevole e molto bella, con zero stress, molto verde, spiagge e cose del genere.

Il cast è composto da Jason Momoa , Amber Heard nel ruolo di MeraWillem Dafoe nel ruolo di Nuidis FulcoTemuera Morrison nel ruolo di Tom Curry, Dolph Lundgren nel ruolo di Nereus, Yahya Abdul-Mateen nel ruolo di Black Manta, Ludi Lin nel ruolo di MurkPatrick Wilson nel ruilo di Orm/ Ocean Monster, il premio Oscar Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna e Michael Beach nel ruolo di Jesse Kane.

La regia è di James Wan mentre la sceneggiatura di Kurt Johnstad. Il film è prodotto da Peter Safran, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns come produttore esecutivo.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Andrew Scott nel cast di Queste oscure materie 19 Agosto 2019 - 21:30

L'interprete di Fleabag, Sherlock e Black Mirror sarà l'esploratore John Parry

Anche Dan Stevens nella commedia musicale di Netflix Eurovision 19 Agosto 2019 - 21:21

Nel cast già confermati Will Ferrell, Rachel McAdams e Pierce Brosnan.

Western Stars: il trailer del film concerto diretto da Bruce Springsteen 19 Agosto 2019 - 21:15

Il debutto alla regia di Bruce Springsteen racconta la rockstar e mette in scena il suo ultimo album

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.