La Lego ha svelato il primo set dedicato al film Animali fantastici – I crimini di Grindelwald, che fornisce dei nuovi
dettagli sulla fuga del malvagio Grindelwald interpretato nel film da Johnny Depp.
Se avete visto il secondo trailer del film, ricorderete la scena in cui una carrozza trainata da un gruppo di thestral vola nel cielo, con Grindelwald al suo interno.
Il set, disponibile da agosto, rivela la presenza della presidentessa del MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America) Seraphina Picquery impegnata in uno scontro contro il mago.
The new @FantasticBeasts trailer has arrived! Did you spot Dark wizard Grindelwald in a Thestral-drawn carriage? #FantasticBeasts #LEGOFantasticBeasts pic.twitter.com/Yc2m8j8wLR
— LEGO (@LEGO_Group) 13 marzo 2018
Caratteristiche:
LEGO Animali Fantastici – La fuga di Grindelwald
132 pezzi | età 7+
19.99$
disponibile dal 1 agosto 2018
Incluse le minifigurine di Gellert Grindelwald e Seraphina Picquery™, più la figure di un Thestral con le ali che si possono mettere in posa.
Una carrozza costruibile con le porte apribili e il tetto removibile.
Muovete le ali del Thestral per fare una fuga volante!
Inclusi gli accessori per gli incantesimi per le mani di Seraphina e Grindelwald.
La sinossi:
Alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp), viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Tuttavia, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici.
Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetterà di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si troveranno ad affrontare. Si creeranno divisioni, l’amore e la lealtà verranno messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più minaccioso e diviso.
Nel cast: Eddie Redmayne (Newt Scamander), Johnny Depp (Gellert Grindelwald), Jude Law (Albus Silente), Katherine Waterston (Tina Goldstein), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob), Ezra Miller (Credence), Claudia Kim (Maledictus), Zoe Kravitz (Leta Lestrange), Callum Turner (Theseus Scamander); William Nadylam nel ruolo del mago Yusuf Kama; Ingvar Sigurdsson un cacciatore di taglie di nome Grimmson; Ólafur Darri Ólafsson è Skender, il direttore di un circo magico; Kevin Guthrie è Abernathy il boss di Tina e Queenie al MACUSA (Congresso Magico degli USA), Brontis Jodorowsky è Nicolas Flamel.
Animali fantastici – I crimini di Grindelwald verrà distribuito nelle sale italiane dal 15 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.