LEGGI ANCHE: Angel Has Fallen: Gerard Butler pronto per tornare in azione in Attacco al Potere 3
Lance Reddick (Corporate, Bosch), noto per i suoi ruoli nelle serie tv Fringe e The Wire e nei film di John Wick, è entrato a far parte del cast del terzo capitolo della saga di Attacco al Potere, Angel Has Fallen della Millennium Films. L’attore interpreterà Gentry, il direttore ad interim dei Servizi Segreti.
Diretto da Ric Roman Waugh, il film segue Mike Banning (Gerard Butler) mentre continua ad essere il bersaglio dei terroristi, questa volta mentre si trova a bordo del Air Force One.
Nel cast anche Morgan Freeman nei panni del presidente Trumbull, Jada Pinkett Smith, Tim Blake Nelson (Monster, The Ballad of Buster Scruggs), Sapir Azulay (The Angel) e Piper Perabo (Covert Affairs).
I creatori della saga Creighton Rothenberger e Katrin Benedikt sono gli autori della sceneggiatura. Le riprese del film cominceranno nella prima metà del 2017.
Fonte THR
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.