L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche John Cho nel cast del reboot di The Grudge

Anche John Cho nel cast del reboot di The Grudge

Di Filippo Magnifico

Ancora new entry nel cast del reboot di The Grudge, la pellicola diretta nel 2004 da Takashi Shimizu (remake a sua volta del film Ju-on: Rancore, diretto sempre da Shimizu). Si tratta di John Cho (Star Trek), che si unisce a Andrea Riseborough e Demian Bichir, che prossimamente vedremo anche in un altro horror, The Nun, lo spin-off di The Conjuring 2 – Il caso Enfield.

Il progetto era stato annunciato tre anni fa ed ora è finalmente pronto per entrare in produzione. La regia è stata affidata a Nicolas Pesce, regista dell’horror The Eyes of My Mother, che si occuperà anche della sceneggiatura. Il film sarà prodotto da Ghost House Pictures di Sam Raimi.

Sarah Michelle Gellar era la protagonista del film del 2004, nel ruolo di una giovane studentessa che si trasferisce a Tokyo per studio, ritrovandosi a dover fare i conti con uno spirito malvagio. La pellicola ha avuto due sequel, tra cui uno uscito direttamente per il mercato home video, mentre per quanto riguarda il franchise giapponese si è giunti a quota nove.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B004DZUM4M” partner_id=”swfilippo-21″]

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: /Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Earwig e la strega slitta al 21 luglio in Italia 18 Giugno 2021 - 18:07

Lucky Red ha posticipato l'uscita nelle sale italiane di Earwig e la strega, il film di Goro Miyazaki ispirato all'animazione in stop-motion della Laika e di Aardman

Carrie Fisher avrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame 18 Giugno 2021 - 18:00

Con lei anche Francis Ford Coppola, Macaulay Culkin, Ewan McGregor, Michael B. Jordan, Jason Momoa, Willem Dafoe, Tessa Thompson e Salma Hayek

The Boys – Eric Kripke ha visto “i giornalieri più folli di sempre” per l’Herogasm 18 Giugno 2021 - 17:15

Lo showrunner Eric Kripke promette qualcosa di davvero folle per il sesto episodio di The Boys 3, che ruoterà attorno al famigerato famigerato Herogasm.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.